Menù Notizie

Brescia-Reggiana, le pagelle: Torregrossa solito leader, Radrezza il migliore degli ospiti

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

BRESCIA-REGGIANA 3-1

Marcatori: 8' Torregrossa, 33' Radrezza, 47' Jagiello, 81' Ragusa

BRESCIA

Joronen 6 - Non corre mai grossi rischia. Sul gol subito forse poteva fare qualcosa in più.

Sabelli 6 - Un po' molle sul gol di Radrezza. Prestazione però buona con anche l'assist per Ragusa. (dall'83' Verzeni s.v.).

Mateju 6 - Attento e preciso nelle chiusure. Pochi errori

Mangraviti 6,5 - Imposta e difende con attenzione.

Martella 6 - Solito lavoro sulla corsia. Alterna bene le due fasi.

Papetti 6,5 - Grande fase difensiva. Personalità anche quando esce palla al piede.

Bisoli 5,5 - Fa fatica perché ancora non è in condizioni ottimali. (dal 63' Labojko 6 - Partecipa alla festa).

Jagiello 6 - Gioca da regista e non delude. Gol fortunato sulla sua punizione. Esce un po' arrabbiato quando Dionigi lo sostituisce. (dal 56' Bjarnason 6 - Entra con la solita voglia e grinta.)

Spalek 6 - Fa la seconda punta e si intende bene con Torregrossa (dal 63' Ragusa 6,5 - Entra e cala il tris al primo pallone utile toccato).

Dessena 6,5 -Corsa e grinta soliti. Sempre un leader

Torregrossa 6,5 -Parte benissimo e trova il gol del vantaggio. Poi cala nel finale vista la grande stanchezza. (dall'83' Ayè s.v.).

REGGIANA

Cerofolini 6 - Sfortunato sul gol di Jagiello. Sugli altri due non ha colpe.

Rozzio 5,5 - Fa fatica specie nel primo tempo. Meglio nella ripresa.

Ajeti 5,5 - Torregrossa è un cliente ostico e lui lo soffre. Esce furioso dopo il cambio. (dall'82 Voltan s.v.)

Costa 6 - Forse il più attento del trio difensivo. Poche sbavature, gioca con esperienza.

Libutti 6 - Spinge e difende. Meglio nel primo caso che nel secondo.

Muratore 6 - Qualche errore ma anche tante conclusioni. La voglia non gli manca (dall'83' Pezzella s.v.)

Rossi s.v. - Esce per infortunio a metà primo tempo (dal 27' Varone 6,5 - Subito propositivo. Entra e dà nuova verve. Vicino al gol in più occasioni).

Kirwan 5,5 - Fatica a spingere e anche quando deve contenere. (dal 67' Cambiaghi 5,5 - Come il compagno, non riesce a cambiare ritmo).

Radrezza 6,5 - Un grande gol e tanta tecnica. Ogni tanto però porta troppo palla.

Zamparo 5 - In difficoltà. Non trova mai la zampata e la difesa del Brescia lo controlla a dovere. (dal 67' Marchi 5,5 - Rispetto al compagno almeno ha un'occasione pur non sfruttandola pienamente).

Mazzocchi 5 -Impalpabile. Serata storta per tutti i 90 minuti.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW