Menù Notizie

Bari, Ricci verso la cessione al Cosenza. Per sostituirlo c'è Tripaldelli della SPAL

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di claudia.marrone

Nonostante sia sceso in campo in tre delle prime quattro uscite ufficiali, segnando anche una rete contro la Juve Stabia nella prima si campionato, per Giacomo Ricci nelle prossime ore potrebbe esserci l’addio al Bari. Il terzino mancino, arrivato nel 2021 quando il club militava in Serie C, è infatti finito nel mirino del Cosenza che starebbe trattando con i pugliesi per il suo cartellino come riferito da Sky Sport.

Un addio, dopo 88 presenze e quattro gol, che era stato ventilato anche dal tecnico Longo dopo la gara con il Sassuolo: "Ricci ci ha chiesto la cessione, poi ha cambiato idea. È un po' confuso. Se il giocatore o chi per lui chiede al direttore di andare via, devo puntare su altri giocatori".

Per sostituirlo il nome caldo in casa pugliese è quello di Alessandro Tripaldelli in forza alla SPAL – dove ha collezionato 70 presenze con una rete – che sarebbe già stato bloccato qualora la cessione di Ricci al Cosenza dovesse essere formalizzata nelle prossime ore. Per il classe '99 si tratterebbe di un ritorno in Serie B, dove ha vestito anche la maglia del Crotone oltre a quella degli estensi, dopo una stagione in terza serie in cui ha messo a referto 28 presenze e una rete. Tripaldelli è inoltre sceso in campo da titolare nella prima di campionato contro l'Ascoli terminata 2-2.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
11:04 Serie A Addio Schillaci, il Messina saluta il suo campione sui social: "Ciao Totò" 11:02 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio dell'ECA: "I nostri pensieri sono con i suoi cari" 11:00 Serie A Sneijder: "Lautaro vale Haaland, sa segnare in tutti i modi possibili. E vedrete Taremi..." 10:56 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della FIGC: "Ciao Totò, eroe delle Notti Magiche" 10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad
10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern Monaco "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2 10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti" 10:36 Serie A Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A Damascelli: "De Rossi? La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini 10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi" 10:12 Calcio estero Borussia Dortmund, la Premier fa sul serio per Adeyemi: United, Reds e non solo lo vogliono 10:10 Serie A Perché parlare di progetto quando bastano quattro partite per l'esonero? 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle prime 4 giornate 10:08 Serie A Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski 10:04 Serie B Henry: "Voglio tornare quello di Venezia, e conquistare la Serie A col Palermo" 10:00 Serie A De Rossi primo esonerato in Serie A. Un anno fa (sempre dopo 4 turni) toccò a Zanetti 09:56 Calcio estero Real Madrid, ristabilito l'equilibrio finanziario. Nel mirino quattro campioni della Premier 09:55 Serie ATMW Retroscena De Rossi: scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo 09:53 Serie A Fonseca al Milan come Garcia al Napoli? Sempre più dubbi sulla scelta del portoghese 09:49 Calcio femminile Roma, Juve e Fiorentina in campo per la Champions: oggi l'andata del turno preliminare