Menù Notizie

Venezia, boom abbonamenti per la Serie A: 800 iscrizioni in 30 minuti. I numeri e le info

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mentre mister Di Francesco lavora con la squadra nel ritiro di Falcade, con la rosa parsa ancora un cantiere aperto fra assenti e possibili arrivi dal mercato, al di fuori del rettangolo verde i tifosi lagunari fanno sentire fin da subito il loro entusiasmo, rispondendo alla grande all'apertura della vendita libera degli abbonamenti, avvenuta questo venerdì.

"Unione Unico Amore", il motto scelto dal club veneto per la campagna pubblicitaria. Dopo la chiusura della prima fase della vendita, da 2 giorni è stata aperta la vendita a tutti i sostenitori e fin dalla prime ore del mattino si sono osservate lunghe code sotto al sole per sottoscrivere le tessere. Tanto da spingere il club a ricordare a tutti della possibilità di sottoscrivere la tessera anche online (cliccando qui) proprio per evitare le attese al caldo.

Nella sola prima mezz'ora la società ha comunicato che sono state sottoscritte ben 800 tessere, ed al termine della prima giornata il numero si è chiuso a ben 3519.

Evidentemente il direttore sportivo Antonelli non esagerava quando in conferenza stampa ha detto: "Obiettivo abbonamenti? Punto sempre al massimo, quindi dieci mila, è il mio sogno. Ho spinto tanto sul discorso supporters card (circa 10000 ora) per cercare di far diventare il Penzo un fortino. I lavori per arrivare a 12 mila posti sono cominciati, a fine luglio ci saranno le consegne delle tribune, ma abbiamo investito soldi per sistemare tante cose, ovvero la sorvegliana, le richieste della questura, il campo. Altri investimenti, piacevoli perché siamo nell'Olimpo, però è un'altra dimostrazione che finché lo stadio sarà nostro faremo tutto per far sì che sia sempre pieno".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Venezia FC (@veneziafc)

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
09:49 Serie CVideo Gori salva l'Avellino (ma Pazienza resta in bilico): 1-1 con la Cavese, gol e highlights 09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia
09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back 09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 09:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 09:27 Calcio estero Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta 09:23 Serie A Dovbyk un diesel ma si è sbloccato. Roma, ancora a secco tutte le altre bocche di fuoco 09:19 Serie B Il punto sulla Serie B: il Bari si sblocca. Bene il Pisa, flop Frosinone e Sampdoria 09:15 Serie A Lecce, quanti bei segnali da Torino: è mancato solo il gol 09:12 Calcio estero Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato 09:08 Serie A Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo 09:04 Serie C Avellino, Pazienza: "L'arbitro ha dato rossi a caso, capisco la rabbia dei tifosi" 09:00 Serie A Torino, Vanja è ancora al top. E svela gli obiettivi: "Ne abbiamo parlato, vogliamo l'Europa" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Barcellona vola con Yamal leader. Real, ecco Mbappe. Brahim Diaz ko 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Gabriel trascina l'Arsenal: il North London Derby è dei Gunners 08:48 Rassegna stampa Juventus, il ritorno di Chiellini: niente area tecnica, curerà i rapporti con le istituzioni 08:45 Serie A La migliore Fiorentina di Palladino secondo lui perde la prima partita. Problemi in difesa 08:43 Rassegna stampa Napoli, questa difesa è una risorsa: gol e parate per firmare il poker a Cagliari 08:38 Rassegna stampa Bocci sul Corriere della Sera: "Napoli primo e pronto alla prova Juventus" 08:33 Rassegna stampa Juventus, il pari di Empoli non placa l'entusiasmo: è carica per la Champions 08:30 Serie A Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador 08:28 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Il Napoli passeggia nella bolgia della Domus fra bombe e fumogeni" 08:23 Rassegna stampa Inter, Dumfries salva i nerazzurri a Monza: il rinnovo adesso è dietro l'angolo 08:18 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta debutta al nuovo stadio con una vittoria" 08:15 Serie A La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridere