Menù Notizie

Vanoli sempre più vicino al Torino. C'è l'interesse del Venezia per Di Francesco

TMW
di Andrea Losapio
Fonte: Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Vanoli è sempre più vicino all'essere il nuovo allenatore del Torino. L'allenatore del Venezia era stato accostato negli scorsi giorni ai granata, anche se c'era un possibile dualismo con Vincenzo Italiano, entrato nel mirino del club di Cairo dopo i problemi con il Bologna. I rossoblù sembrano oramai a un passo dal convincere l'ex Fiorentina, togliendolo quindi dal mercato. Il Toro quindi punta dritto su Vanoli, che dovrebbe firmare nelle prossime ore un contratto biennale dopo avere comunicato al Venezia la propria intenzione di andare via. Potrebbero passare dei giorni, considerato che ora è in corso la festa per la promozione di ieri sera contro la Cremonese con gol di Gytkjaer.

D'altronde oggi il direttore sportivo lagunare, Filippo Antonelli, aveva parlato così del suo tecnico. "Noi chiaramente ci auguriamo possa restare fra noi, però ora c'è il mercato degli allenatori. Ci aspettiamo una risposta da parte sua, ci sono state tante voci. Aspettiamo e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita. Se mi aspetto che vada? Mi piacerebbe essere smentito".

Al suo posto potrebbe arrivare Eusebio Di Francesco, reduce dalla stagione discreta al Frosinone, culminata però con la retrocessione dei canarini dopo un girone d'andata più che positivo.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol" 17:20 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Runjaic post Inter 17:19 Serie A Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Gila sorprende con Ahnor, confermati i bianconeri 17:19 Serie ALive TMW Inter, Bisseck: "Se aggiustiamo alcune cose possiamo fare un'ottima stagione" 17:15 Serie A Udinese, Runjiac: "Partita divertente, però abbiamo concesso dei gol troppo facili"
17:14 Serie B Carrarese-Reggiana 0-0, le pagelle: attacchi spenti, vincono le difese 17:11 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso 17:08 Serie B Sassuolo-Spezia 0-0, le pagelle: Laurienté non brilla, Di Serio spreca 17:08 Serie ATMW Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VAR 17:07 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 17:04 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter 17:02 Serie B Bari-Cosenza 1-1, le pagelle: eterno Pucino, prima da titolare negativa per Mauri 17:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter momentaneamente in vetta con Torino e Milan 16:59 Serie B Serie B, solo pareggi nelle tre gare delle 15.00: il Pisa ne può approfittare per andare in fuga 16:57 Serie A Si è sbloccato Lautaro e l'Inter torna subito a vincere dopo il derby: 3-2 all'Udinese 16:56 Serie A Lens-Nizza, le formazioni ufficiali: c'è Nzola. La Lazio osserva i rossoneri 16:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 16:53 Serie A Empoli, D'Aversa: "Fazzini recuperato al 100%. Anche Maleh, vediamo con che minutaggio" 16:49 Serie B Mantova, Possanzini: "Andiamo a Cesena con la nostra mentalità. Non guardo la classifica" 16:45 Serie A Lucca entra e segna, l'Udinese accorcia le distanze: 3-2 con l'Inter a 7' più recupero dalla fine 16:34 Serie B Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento" 16:30 Serie A Budel: "Parma squadra da prendere con le pinze capace di poter far male a tutti" 16:27 Calcio estero Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco" 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Soulé lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui" 16:19 Serie C Potenza, Caturano: "Chiediamo scusa ai tifosi per la prova col Trapani, siamo crollati" 16:15 Serie A Rastelli: "Belli gli abbracci dopo i gol col Palermo. Il Napoli di Conte sta crescendo" 16:11 Serie A Pronti via e l'Inter segna ancora: doppietta di Lautaro, 3-1 sull'Udinese a inizio ripresa 16:11 Calcio estero Domani Atletico-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mbappé, c'è Camavinga 16:08 Serie A Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza" 16:04 Serie B Modena, Bisoli: "Troppi infortuni, ho una rosa ridotta. Ma non piangiamoci addosso"