Menù Notizie

Un punto a testa dopo 90 minuti senza emozioni. Torino-Crotone termina 0-0

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Image Sport

Si è da poco conclusa la sfida fra Torino e Crotone. 0-0 il punteggio finale, al termine di una gara avara di emozioni.

Le scelte iniziali - Nessuna novità di formazione per Stroppa rispetto alle previsioni della vigilia con Marrone che vince il ballottaggio con l'ex Djidji al centro della difesa, Giampaolo invece si affida al tandem d'attacco formato da Verdi e Belotti.

Buon avvio degli ospiti - La squadra di Stroppa parte decisamente bene ed occupa subito la metà campo avversaria. Il Toro si difende con ordine e senza soffrire, tuttavia la squadra di Giampaolo non riesce quasi mai a ripartire se non grazie alle sporadiche giocate dei singoli.

Si lotta a centrocampo, ma le occasioni latitano - Il primo tempo si gioca quasi esclusivamente in mezzo al campo. Tanti contrasti e tanti falli che spezzano il ritmo del gioco. Di occasioni da gol, neanche l'ombra.

Lampo di Messias, Sirigu risponde - Anche nella ripresa la musica non cambia, per trovare un'emozione bisogna aspettare il minuto numero 75. Lampo di Messias, in ombra per tutta la partita, che lascia partire una violenta conclusione. Sirigu con i pugni manda in angolo. Sul corner ancora Messias pericoloso, ma il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa.

Il palo salva il Crotone - L'occasione più grande per il Torino arriva al minuto numero 83. Il cross di Gojak viene deviato, il pallone prende una strana traiettoria e super Cordaz. La palla però sbatte sul palo interno ed esce fuori, favorendo così il recupero di Magallan.

Rosso per Luperto, Crotone in 10 nei minuti finali - La squadra di Stroppa è costretta a difendere il risultato in 10 uomini. Luperto, già ammonito, prende un secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica.

Bonazzoli sfiora il colpo da tre punti - In pieno recupero il Torino ha una grande occasione per portare a casa i tre punti. Bonazzoli prova la conclusione di precisione, ma il solito Magallan ci mette una pezza e manda il pallone sul fondo. È l'ultima occasione della gara, che termina così 0-0. Con questo risultato il Torino conquista il primo punto fra le mura amiche, mentre il Crotone trova il suo primo punto in trasferta.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto
00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW