Menù Notizie

Udinese, Karlstrom: "Non bene nel primo tempo, meglio nella ripresa"

Live TMW
di Davide Marchiol
Foto

17.30- Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Jesper Karlstrom, giocatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro il Lecce nel settimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

18.03 - Inizia la conferenza stampa.

Siete di nuovo in alto in classifica:

"Non l'ho guardata, mancano ancora tante partite, ovviamente è bello essere lassù in cima, abbiamo proseguito il buon inizio della stagione ed è importante vincere prima della sosta. E' stata una bella giornata".

La partita:

"Ogni partita è storia a se, per quanto riguarda la prima frazione di gioco non abbiamo fatto bene, sono errori che hanno riguardato tutti, le cose sono cambiate nella seconda frazione di gioco, abbiamo messo più energia, ci siamo mossi di più, abbiamo meritato la vittoria"

In avvio di gara eri molto più arretrato:
"Non so, nei primi minuti abbiamo affrontato la gara con un buon pressing, abbiamo avuto una chance in avvio, poi dopo il calcio è uno sport compesso, si può avere un piano nella partita ma poi sul campo può capitare di tutto, si può preparare tutto quello che vogliamo, ma se facciamo errori come nel primo tempo poi quanto preparato non serve. Non penso dipenda dalla tattica o dagli avversari, nella ripresa abbiamo messo più energia".

Ti aspettavi di avere già un ruolo chiave nella squadra?
"Non ci penso, cerco solo di dare tutto me stesso ed è bello avere la fiducia dell'allenatore e da parte della squadra. Abbiamo cominciato bene la stagione, abbiamo una bella squadra e fatto bene nonostate gli infortuni, chi ha giocato al posto loro ha fornito un'ottima prestazione".

Sei tornato in nazionale, un commento? Cosa deve migliorare la squadra?
"E' sempre bello giocare per la propria nazionale, se si gioca nel campionato polacco poi non è semplice riuscire a far parte della propria nazionale, ci giocano tanti giocatori da tante squadre importanti, ora sono nell'Udinese sto giocando bene e quindi essere selezionati è più semplice. Ci sono poi tante cose che è più semplice fare, possiamo migliorare su alcuni passaggi per avere più il controllo della gara, abbiamo avuto una buona energia".

18.10 - Finisce la conferenza stampa.

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
20:16 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 20:15 Serie A Torino, Adams: "Spero di segnare anche stasera. Intesa con Zapata? Nessun segreto" 20:12 Serie A Juventus, i convocati in vista del Cagliari: Motta alle prese con 5 assenze per infortunio 20:12 Calcio femminile Serie A Femminile, la Juventus Women non si ferma più: doppia Girelli stende la Samp 20:10 Altre Notizie Atalanta-Genoa 5-1: il tabellino della gara
20:08 Serie A Le pagelle del Genoa - Si salvano in pochi, Ekhator e Melegoni entrano bene 20:07 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Milan con Morata-Abraham 20:04 Serie B Spezia, Vignali: "La nostra identità è chiara, non molliamo e siamo sempre concentrati" 20:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta sale a 10 punti. Genoa, ora c'è da preoccuparsi 19:56 Serie A Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine 19:54 Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca torna al 4-2-4 con Morata e Abraham 19:53 Serie A Tacconi: "Voglio tornare quello di prima. Juve? È una squadra che ha un futuro" 19:53 Probabili formazioni Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro Dovbyk 19:52 Probabili formazioni Bologna-Parma, le probabili formazioni: Castro dal centro dell'attacco, Iling Jr dal 1' 19:51 Probabili formazioni Lazio-Empoli, le probabili formazioni: torna Dia dal 1', anche Gila dovrebbe farcela 19:50 Probabili formazioni Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio tra Savona e Danilo, conferma per Conceicao 19:49 Serie B Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi 19:45 Serie A Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre 19:45 Serie A Il Genoa accorcia: nella festa dell'Atalanta sbuca Ekhator. 5-1 per la Dea 19:42 Serie A Pokerissimo dell'Atalanta: il 5-0 al Genoa, anche De Roon partecipa alla festa 19:41 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: tornano Thuram e Lautaro dal 1' 19:41 Calcio estero La mascherina di Osimhen? Il Galatasaray vieta ai tifosi di indossarla allo stadio 19:38 Serie A Juventus, l'ex Evra su Pogba: "Futuro non in bianconero, a Marsiglia porte aperte" 19:35 Serie A Retegui, che partita: tripletta al suo Genoa, va in gol anche su rigore. Atalanta sul 4-0 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 17:30: vittorie per Trento, Alcione e Monopoli, pari tra Picerno e Cavese 19:30 Serie A Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister" 19:28 Serie B Volpato: "Sassuolo fuori categoria? Dobbiamo dimostrarlo. Felici del ritorno di Berardi" 19:26 Calcio estero Barcellona, Flick su Szczesny: "Diceva di voler smettere, ma è in ottima forma" 19:23 Serie A Lecce, Gotti: "Partita in cui abbiamo creato meno, dobbiamo alzare il livello fisico"