Menù Notizie

Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister"

di Paolo Lora Lamia
Foto

Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone ha commentato così, ai microfoni di DAZN, la sconfitta per 1-0 in trasferta contro l'Udinese.

Lecce entrato bene in campo, poi una punizione ha deciso la gara.
“Oggi il pareggio era il risultato più giusto. Partite come questa vengono decise da episodi e oggi è toccato a loro, ma dobbiamo fare meglio. Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte oggi. Bisogna vedere il bello, sennò non si va avanti. Tante cose da migliorare, dobbiamo farlo il prima possibile”.

Cosa sta mancando per portare a casa punti?
“Manca un po’ la percezione del pericolo quando ci attaccano. Facciamo pochi gol, il mister ci lavora tanto e speriamo che gli attaccanti si sblocchino il prima possibile sennò diventa difficile”.

Magari è colpa tua, che gli pari tutti i tiri in allenamento?
“Gli do molta fiducia in allenamento. Si allenano tanto, lì fanno spesso gol. Ci manca qualcosa per sbloccarci e dobbiamo farlo”.

La sosta arriva al momento giusto?
“Molti vanno in Nazionale, ma chi rimane dovrà pedalare con il mister. Siamo sempre con lui e speriamo di fare punti sin dalla prima gara, sennò la situazione diventa un po’ critica”.

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
21:45 Serie A Genoa, niente scuse per Vasquez: "Mercato? Non è quello il problema, non siamo questi" 21:41 Serie C Milan Futuro, Bonera: "La squadra ha cercato di restare in partita. Il percorso è lungo" 21:38 Serie ATMW Atalanta, Ederson: "Importante prendere fiducia, siamo sulla strada giusta" 21:34 Serie A Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo 21:30 Serie A Atalanta, De Roon: "Felice per la vittoria e la prestazione. Spero di segnare il prossimo gol in Champions"
21:26 Calcio estero Turchia, 8ª giornata: Piatek-gol nel pari del Basaksehir. Immobile resta capocannoniere 21:23 Serie A Inter, avviati i contatti per David: contratto in scadenza, in corsa altri top club europei 21:23 Serie A Inter-Torino, due gol in un battito di ciglia. Doppietta di Thuram, Zapata firma subito il 2-1 21:19 Serie C Pontedera, c'è anche l'ex Maraia tra i nomi sondati per la panchina del club 21:15 Serie A Boban: "Chi dice che il Milan ha giocato bene a Leverkusen non capisce niente di calcio" 21:11 Calcio estero Ligue 1, l'ex atalantino Bakker eroe che non ti aspetti: e il Lille batte in rimonta il Tolosa 21:11 Serie A Inter avanti di un uomo e anche nel punteggio: Thuram mattatore, 1-0 sul Torino 21:09 Serie A Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto" 21:08 Serie A Genoa, la delusione di Gilardino: "Grande Atalanta, ma non è concepibile la resa" 21:04 Calcio estero Bundesliga, affonda Blessin: il Mainz è travolgente sul campo del St. Pauli 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Cinquina Atalanta, Udinese di misura. Inzaghi in vista del Toro 20:56 Calcio estero LaLiga, epico Celta Vigo: i galiziani espugnano le Canarie in 9 contro 11 20:53 Serie A Retegui, partenza-spint: eguagliati Baggio e Balotelli. Ed ora è capocannoniere 20:49 Calcio estero Premier, Pickford salva l'Everton contro il Newcastle. Tonali alla 2ª di fila da titolare 20:45 Serie A Inter, l'ex Zamorano: "Col Torino partita difficile. Taremi? Alza il livello della squadra" 20:43 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra forte, ciò che è inconcepibile è la resa" 20:42 Serie A Torino, Adams: "Che? Il nome me l'hanno dato in onore di Guevara, ne sono felice" 20:41 Serie A Atalanta, Ederson: "Vittoria importantissima. Felice del gol alla 100^ presenza" 20:40 Serie A Torino, Vagnati: "Dobbiamo avere coraggio e personalità. Adams? Giocatore straordinario" 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Contento per le ultime due partite, ora dobbiamo trovare continuità" 20:36 Serie A Inter, Frattesi: "Lotta scudetto allargata a più squadre, almeno 4-5" 20:34 Serie A Atalanta, tutta la gioia Retegui: "Grande partita, ma tengo i piedi per terra" 20:33 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione" 20:30 Serie A Torino, Vagnati: "Manchester City su Ricci? Dico solo che può giocare ovunque" 20:27 Serie A Inter, Frattesi: "Abbiamo una rosa competitiva, spero si riveda la squadra dell'anno scorso"