Menù Notizie

Tutto sul mercato Juve: contatti positivi per Depay. Rabiot-United procede e Kostic è in arrivo

di Marco Conterio
Foto
© foto di Image Sport

Juventus assoluta protagonista del calciomercato nella giornata di oggi: intesa totale con l'Eintracht Francoforte per Filip Kostic per un affare da 18 milioni bonus compresi, il giocatore è atteso a Torino nella giornata di domani (a meno di blitz già prima della mezzanotte di oggi). Intanto nel pomeriggio gli avvocati di Memphis Depay hanno avuto contatti con la Juventus che è pronta a mettere sul tavolo dell'olandese in uscita gratuita dal Barcellona un contratto biennale per sfruttare il Decreto Crescita. Le alternative restano Anthony Martial del Manchester United e Luis Muriel dell'Atalanta anche se i costi del colombiano (15 milioni) lo mettono in secondo piano e poi il Newcastle vorrebbe chiudere presto il suo arrivo.

Movimenti a centrocampo per la Juventus
Intanto procede spedita la trattativa per cedere Adrien Rabiot al Manchester United per una trattativa da 18 milioni di euro circa complessivi. Manca il sì del calciatore e l'intesa sulle commissioni ma l'affare è ben impostato mentre la Juve aspetta il rilancio del Valencia sulla partecipazione all'ingaggio di Arthur da parte del Valencia. Chiuse le uscite, sarà fatta l'offerta al Paris Saint-Germain per prendere Leandro Paredes (valutato 20 milioni di euro), l'alternativa resta Davide Frattesi del Sassuolo (costo, 30 milioni di euro). Intanto entro il fine settimana rinnoverà Nicolò Fagioli fino al 2026, verso il prestito al Monza invece c'è Nicolo Rovella dove è già andato peraltro Filippo Ranocchia. Sulle altre uscite, la Juve aspetta offerte per il terzino Luca Pellegrini.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane
09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo" 08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono"