Menù Notizie

Torino, procede bene la trattativa per Mengi: il difensore del Luton è vicino, i dettagli

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il Torino vuole un altro rinforzo per la retroguardia. Secondo quanto riportato da La Stampa, dopo gli addii di Alessandro Buongiorno, Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, senza dimenticare quello di Raoul Bellanova, l'obiettivo principale dei granata è Tedon Mengi. È corsa contro il tempo per trovare il calciatore che manca a Paolo Vanoli, costretto a inventarsi prima Mergim Vojvoda e adesso Adrien Tameze, per la verità già proposto da Juric, nei tre dietro. Vagnati ha l'accordo con il diretto interessato, ma manca ancora quello con il Luton.

C'è ottimismo perché il club retrocesso in Championship sembra essere propenso ad accettare l'offerta dei piemontesi, che lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto a 5-6 milioni di euro. Salvo sorprese dunque il difensore che ha giocato con Paul Pogba e Cristiano Ronaldo al Manchester United dovrebbe sbarcare in Italia.

In carriera Mengi vanta 2 gare con il Manchester United, 49 presenze con i Red Devils Under 23, 30 gare e 2 reti con l'Under 18, 4 gettoni in Youth League, 38 match e un gol con il Luton, 10 apparizioni con il Birmingham e 9 sfide con il Derby. L'inglese ha preso parte a 6 partite con l'Under 17 della Nazionale, 4 con l'Under 18, una con l'Under 20 e una con l'Under 21.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
11:04 Serie A Addio Schillaci, il Messina saluta il suo campione sui social: "Ciao Totò" 11:02 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio dell'ECA: "I nostri pensieri sono con i suoi cari" 11:00 Serie A Sneijder: "Lautaro vale Haaland, sa segnare in tutti i modi possibili. E vedrete Taremi..." 10:56 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della FIGC: "Ciao Totò, eroe delle Notti Magiche" 10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad
10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern Monaco "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2 10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti" 10:36 Serie A Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A Damascelli: "De Rossi? La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini 10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi" 10:12 Calcio estero Borussia Dortmund, la Premier fa sul serio per Adeyemi: United, Reds e non solo lo vogliono 10:10 Serie A Perché parlare di progetto quando bastano quattro partite per l'esonero? 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle prime 4 giornate 10:08 Serie A Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski 10:04 Serie B Henry: "Voglio tornare quello di Venezia, e conquistare la Serie A col Palermo" 10:00 Serie A De Rossi primo esonerato in Serie A. Un anno fa (sempre dopo 4 turni) toccò a Zanetti 09:56 Calcio estero Real Madrid, ristabilito l'equilibrio finanziario. Nel mirino quattro campioni della Premier 09:55 Serie ATMW Retroscena De Rossi: scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo 09:53 Serie A Fonseca al Milan come Garcia al Napoli? Sempre più dubbi sulla scelta del portoghese 09:49 Calcio femminile Roma, Juve e Fiorentina in campo per la Champions: oggi l'andata del turno preliminare