Menù Notizie

Torino, Juric comincia a pensare al dopo Bremer: "Va sostituito con uno forte"

di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’attualità si chiama Napoli, ma Ivan Juric inizia a guardare al prossimo anno. “Siamo un po’ alla frutta, non è stata una partita negativa ma nemmeno positiva” il commento del croato dopo la sconfitta contro Spalletti, allenatore contro il quale non è mai riuscito a vincere. E la tradizione si è confermata anche nell’ultimo confronto, con l’1-0 firmato Ruiz che ha condannato i granata a fermare la striscia positiva a quota sei. Poi, però, c’è bisogno di capire da chi ripartire, e Juric si sbilancia nettamente sul destino di Bremer: “Se dovesse andare via, e sarebbe anche giusto così, dovremo sostituirlo con uno forte” le parole che sanno davvero d’addio. Per Andrea Belotti, invece, sono arrivati altri segnali di speranza: “E’ tutto aperto, ci aggiorneremo il prima possibile” ha dichiarato il direttore tecnico, Davide Vagnati.

Alzare l'asticella
Il messaggio per il presidente Urbano Cairo, d’altra parte, è sempre lo stesso: “Questa piazza vuole qualcosa in più, l’asticella si è alzata e per questo ringrazio i miei ragazzi perché hanno fatto un’annata molto positiva – l’analisi di Juric – ma adesso serve capire cosa vorrà fare la società: a Verona fu fatto un lavoro alla grande, adesso vedremo qui. Ed è il presidente che deve decidere se alzare le ambizioni”. Di cose buone se ne sono viste, adesso serve spiccare il volo: “E’ un campionato da sufficienza abbondante, abbiamo gettato le basi e bisognerà prendere i giocatori nelle posizioni giuste, ascoltandomi su ciò che va migliorato e su cosa invece va già bene” aggiunge Juric sul calciomercato estivo che dovranno portare avanti da via Arcivescovado. Intanto, all’orizzonte ci sono gli ultimi 180 minuti della stagione: “Ci mancano due partite e sette o otto allenamenti, è vietato mollare adesso e in settimana lavoreremo proprio su questo” la ricetta del tecnico per cercare di chiudere bene tra l’Hellas Verona e la Roma.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus
09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo" 08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria"