Menù Notizie

TOP NEWS ore 20 - Milan-Maldini, l'addio ora è ufficiale. Gasp-Atalanta, avanti tutta

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Juventus, per Kaio Jorge ancora brutte notizie: svaligiata la casa torinese del brasiliano - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TOP 100 TMW - L'albo d'oro, da Mertens a Osimhen chi sono stati i migliori negli ultimi 7 anni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Bellinazzo sull'addio di Maldini al Milan: "Paga lo scorso mercato estivo, questo è il calcio moderno" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Karim Benzema raggiunge CR7 in Arabia Saudita. Ha firmato con l'Al Ittihad - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Atalanta, avanti con Gasperini. La nota: "Piena intesa per proseguire insieme" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - West Ham-Fiorentina, Italiano: "Siamo carichi e motivati. Domani Castrovilli out" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Spezia-Hellas Verona domenica sera si disputerà al Mapei Stadium - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, dopo l'addio a Maldini in sede monta la protesta "Cardinale, what the fuck are you doing?" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Italiano: "Due finali in una stagione un traguardo incredibile: speriamo di concludere bene" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Hellas Verona, idea Petrusenko per la mediana in caso di permanenza in Serie A - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, Maldini non verrà sostituito. L'annuncio del club rossonero nel comunicato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: il Milan annuncia che Maldini conclude il suo incarico nel club rossonero - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Genoa, avanti con Gilardino: trovata l'intesa per il rinnovo di contratto fino al 2025 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Calhanoglu sulla finale di Champions: "Felice di giocarla nel mio paese. Nessuna paura del City" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami" 23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:27 Altre Notizie Lazio-Hellas Verona 1-0: il tabellino della gara 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità"