Menù Notizie

TOP NEWS Ore 13 - Tutto su Juve-Milan di stasera. Inter, grana stipendi. Sassuolo avanti al 45'

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

Sassuolo avanti al 45' con Raspadori: il Genoa protesta con il VAR per il gol annullato a Zajc - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 35° turno: Morata il partner di CR7 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Juventus-Milan, i convocati di Pirlo: tornano anche Chiesa e Demiral, tutta la rosa a disposizione - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle di Conte - Lo Scudetto non lo sazia, la sua Inter ha ancora fame e gioca in armonia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle di Vlahovic - A Firenze già ribattezzato "Salvatore": 21 gol in A e un futuro radioso - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle di Osimhen - Il Napoli oggi ruota attorno a lui e la sua media gol non ha eguali - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Roma, da Dzeko a Mayoral passando per Cristante e Karsdorp: tanti sotto esame con Mou - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inter, domani al via i colloqui per il taglio degli stipendi: qualche mugugno, ma intesa possibile - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Napoli, Osimhen devastante: verso la Champions con un gol ogni 79' dopo l'infortunio - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

E’ arrivata la gara della vita: il Milan si gioca tutto allo Stadium con possibile sorpresa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Juve, dalla sfida al Milan passa un bel pezzo di Champions. E non sarà solo CR7 vs Ibra - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere"
23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" 23:00 Serie A Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio" 22:57 Serie A Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia" 22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale" 22:34 Serie C Padova, Oddo: "Con la Triestina gara importanti, vincere aiuta a vincere" 22:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 22:30 Serie A Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli" 22:26 Serie B Parma, Bernabé: "Questa la mia seconda casa, restiamo concentrati per il nostro obiettivo" 22:23 Serie A Lecce, Gotti: "Il pari è giusto. Chiaro però che il finale ci lasci l'amaro in bocca" 22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:17 Altre Notizie Curva Sud Milan, Capelli: "Siamo il Milan, pretendiamo di più. No a Lopetegui" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena 22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata"