Menù Notizie

Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni della Rai parlando a 360° di quello che è il momento che stanno attraversando la formazione e la società rossonera, con un occhio di riguardo anche al futuro. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa si sente di dire riguardo all'allenatore del Milan?
"Ci sono tante voci improduttive e fastidiose, ma abbiamo un allenatore, che è Stefano Pioli, e siamo focalizzati a finire bene la stagione con lui e a tenerci questo secondo posto".

State già lavorando per il futuro del Milan, per la prossima stagione?
"Assolutamente. Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Il lavoro di quest'anno non una rivoluzione come l'estate scorsa ma un lavoro più mirato e preciso. Le basi ci sono".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare" 23:47 Serie A L'Atalanta elimina l'OM in Europa League: le aperture in Francia di RMC Sport e L'Equipe 23:45 Serie A Roma, Paredes: "Fa male uscire così. Abbiamo fatto una grandissima partita" 23:44 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Sapevo che sarebbe stato difficile, bello sfidare l'Atalanta" 23:43 Calcio estero Bayer Leverkusen in finale di Europa League, le aperture tedesche: "Triplo sogno vivo"
23:42 Serie A Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..." 23:40 Serie A Leverkusen-Roma 2-2: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:38 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Possiamo sognare a occhi aperti. Europeo? Voglio continuare a stupire" 23:37 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Partita inspiegabile, è mancata la personalità" 23:36 Serie A Luca Percassi: "Lo stadio il nostro più grande investimento. Gasp? Non ci ha mai chiesto un giocatore" 23:35 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:33 Serie A Roma eliminata, a Leverkusen i tifosi festeggiano. E allo stadio parte "Bella ciao" 23:31 Serie A Atalanta in finale di EL, l'esultanza di Sofia Goggia: "Ol salàm l’è mèi de la baguette" 23:30 Serie A Roma, De Rossi: "Uscire così fa male, i ragazzi hanno disputato una gara incredibile" 23:28 Serie A Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare" 23:27 Calcio estero Real Sociedad, la Premier bussa alla porta per Remiro: Man' United e Chelsea sul portiere 23:23 Serie A Roma, Angelino: "La delusione è tantissima, contro l'Atalanta non possiamo sbagliare" 23:21 Calcio estero Borussia Dortmund in finale di Champions, il CEO Watzke: "Fantastico lavoro di Terzic" 23:20 Serie A Atalanta, il presidente Percassi: "Se Gasp vorrà andare ci metteremo a parlare, con dispiacere" 23:20 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 23:19 Serie B Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due Primavera 23:15 Serie A Roma, Paredes: "Decisivo l'autogol. Atalanta? Dovremo fare molto di più di oggi" 23:13 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar, errore decisivo dopo tanti miracoli. De Rossi, peccato... 23:10 Altre Notizie Bayer Leverkusen-Roma 2-2: il tabellino della gara 23:09 Calcio estero Le pagelle di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi da sogno, Tzolakis e Iborra impeccabili 23:08 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Pau Lopez limita i danni, Kondogbia shakerato. Aubameyang spaesato 23:06 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek 23:05 Altre Notizie Atalanta-Marsiglia 3-0: il tabellino della gara 23:02 Serie A Atalanta in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: data, ora e luogo 23:01 Serie A Roma, impresa sfiorata. Il Bayer Leverkusen pareggia in rimonta e va in finale