Menù Notizie

Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Pedro, attaccante della Lazio, dopo la vittoria contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "E' un peccato per la Coppa Italia, potevamo andare in finale ma non è stato così. Oggi era una partita difficile, abbiamo lottato fino alla fine e siamo riusciti a vincerla. Tudor ci ha dato molta energia, col suo carattere, la sua mentalità, il suo lavoro. Stiamo lavorando tutti bene, anche Tudor sta facendo giocare tutti i calciatori e anche questa è una cosa positiva. Ora mancano cinque partite e vediamo

Luis Alberto è un campione?
"E' un giocatore molto forte, un giocatore diverso, con molta qualità. Ha sempre la magia per fare l'assist e i gol. Ha fatto molto bene in questa stagione ed è un piacere lavorare con lui".

Quanto ti senti centrale per la Lazio del presente e del futuro con Tudor?
"Io sto qua sempre per dare una mano, Tudor lo sa, abbiamo parlato. Sono un giocatore tra i più vecchi della squadra, ma continuo a lavorare per dare tutto alla Lazio".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
20:06 Serie B Lecco-Modena, le formazioni ufficiali: Salomaa dall'inizio. Strizzolo unica punta 20:04 Serie B Reggiana-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia fa girare la squadra, Rubinacci con Pettinari 19:59 Serie B Feralpisalò-Ternana, le formazioni ufficiali: Boloca l'unica novità rispetto alla gara col Catanzaro 19:58 Serie B Bari-Brescia, le formazioni ufficiali: in 3 per supportare Nasti. Dickmann recupera 19:57 Serie B Venezia, Vanoli: "Giusto sognare, la partita di stasera potrebbe entrare nella storia"
19:53 Serie A Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera 19:51 Serie B Spezia-Venezia, formazioni ufficiali: attacco pesante per Vanoli, D'Angelo schiera i due Esposito 19:49 Serie B Strefezza: "C'è tutta Como che tifa per noi, siamo carichi e pronti per vincere la partita" 19:48 Serie B Ascoli-Pisa, le formazioni ufficiali: Nestorovski dal 1°, De Vitis al centro della difesa 19:45 Serie A Globe Soccer Awards, Atalanta e Inter candidati come miglior club. Tre italiani per il miglior coach 19:42 Serie B Cosenza, Tutino avvisa il Como: "Voglio arrivare a tutti i costi a 20 gol in campionato" 19:39 Serie B SudTirol-Palermo, le formazioni ufficiali: Desplanches confermato, c'è Insigne dal 1° 19:39 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Inzaghi lascia Lautaro e Calhanoglu a riposo 19:38 Serie A Mauro consiglia la Juve: "Da cambiare tecnico e 15 giocatori per competere con l'Inter" 19:37 Serie A Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina 19:34 Serie B Spezia, folla di tifosi per scortare e caricare la squadra verso la conquista della salvezza 19:30 Serie A Domani Milan-Cagliari, i convocati di Ranieri: out Makoumbou, rientrano in due 19:27 Calcio estero Arsenal, Nketiah può partire in estate: tre pretendenti in Premier, ma i Gunners sparano alto 19:23 Serie A Juventus, c'è la data ufficiale: il 20 maggio Fagioli può tornare contro il Bologna 19:19 Serie CTMW Pontedera, Canzi risolve il contratto: "Difficile lasciare, ma mi attende un'avventura nuova" 19:15 Serie A Milan, Conceicao in panchina contro il Cagliari, ma è... Rafael Leao 19:12 Calcio estero Svizzera, grande stagione di Kobel ma Sommer resta il titolare. Yakin: "Non cambio idea" 19:08 Serie A Licenza UEFA 2024/25 concessa a sedici club di Serie A e due di B. Quattro le 'bocciate' 19:04 Serie B Il Como vede la Serie A, stasera sugli spalti anche Henry. Fu lui a suggerire Roberts 19:00 Serie A Mondiale per club, la FIFA allo scontro con i calciatori: no alla modifica delle date 18:57 Calcio estero Bayern Monaco, possibile ritorno di Flick in panchina. De Zerbi non convince i bavaresi 18:53 Serie ATMW Radio Rossini: "Dea, meriti di Gasp ma anche Percassi e Sartori. Napoli? Con ADL miscela esplosiva" 18:51 Altre Notizie Italia, raduno di preparazione verso EuroU17, i convocati 18:49 Serie C Varas: "Sogno la Serie B, magari col Padova. Ai playoff temo Vicenza, Avellino e Benevento" 18:45 Serie A Ag. Savona: "Sogna l'esordio in Prima Squadra. La Juve lo apprezza davvero molto"