Menù Notizie

TMW - Torino, Rincon: "Bella rimonta, il mister ha letto bene la partita"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Emanuele Pastorella
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon ha parlato in zona mista dopo il successo con il Milan. Queste le sue parole raccolte da TMW:
"Nel primo tempo siamo andati un po' in difficoltà. Dopo le due sconfitte di fila eravamo un po' tesi, nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, il mister è stato bravo a leggere la partita. È stata una bella rimonta, potevamo chiuderla prima per soffrire un po' meno alla fine e da questo punto di vista dobbiamo crescere. Ci siamo parlati all'intervallo, non eravamo noi nel primo tempo: la squadra c'è, ha dimostrato che segue il mister. Non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà: le nostre migliori partite arrivano quando soffriamo tutti insieme".

Belotti? "Nel momento di maggior difficoltà ha tirato fuori tutte le sue qualità. Sirigu? Ha fatto una bellissima parata nel finale, non è certo la prima che fa. Siamo contenti di avere persone con questo tipo di carattere in squadra".

La difesa? "Dobbiamo cercare di essere più equilibrati, non solo in campo. Il gruppo è la nostra forza, dobbiamo dare il meglio per la squadra".

Il Parma? "Ha vinto l'ultima gara, ha valori importanti: lo scorso anno ci ha messo in difficoltà. Ora dobbiamo recuperare un po' di energie per andare a Parma a fare punti".

La mia condizione fisica? "Quando giochi una competizione in estate, paghi un po' a livello di condizione perché parti dopo gli altri. Devo ancora crescere, ma cerco di mettercela tutta. Sto lavorando, inizio a stare bene".

La classifica? "Nel calcio ci vuole equilibrio, in serie A nessuna partita è facile. Non siamo gli unici a fare dei passi falsi. Dobbiamo pensare gara dopo gare. Belotti ci ha dato una grande mano oggi, ma non solo lui: abbiamo vinto e sofferto tutti insieme".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:48 Altre Notizie Europa League, Gravina: "Atalanta orgoglio italiano" 07:48 Rassegna stampa Stasera l'anticipo Cagliari-Fiorentina. L'Unione Sarda: “Tutti in piedi per Claudio Ranieri” 07:46 Serie CTMW Radio Vis Pesaro salva, Rossoni: "Un liberazione anche per i tifosi. La capra allo stadio..." 07:45 Serie A L’Atalanta e Gasperini entrano nella storia. Futuro tutto da scrivere, nei prossimi giorni l’incontro decisivo 07:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi
07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini