Menù Notizie

TMW - SPAL, S. Colombarini: "Kurtic-Semplici? Il nervosismo è normale"

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dall'inviato Antonio Parrotto
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Simone Colombarini, presidente della SPAL, ha parlato in zona mista al termine del pareggio casalingo contro il Genoa: "Oggi era una di quelle partite che servono per dare la svolta e portarci a una situazione di classifica migliore ma non è andata così. Mi è piaciuto molto l'approccio a inizio secondo tempo e purtroppo dopo il vantaggio un errore ci ha condannato al pareggio e non siamo stati più incisivi come in precedenza".

Ha avuto la sensazione che dopo il pareggio la squadra si sia sentita crollare il mondo addosso?
"Non so cosa gli passi per la testa ai giocatori ma bisogna essere bravi a resettare e andare avanti come fatto poco prima. Non abbiamo sfruttato diverse occasioni. Fino al gol avevamo fatto bene e dovevamo continuare anche dopo la rete del pareggio".

Pensa che sia mancato il coraggio? Si poteva inserire un'altra punta?
"Sono cose che decide il mister. Poi se avessimo perso avremmo parlato di un attaccante di troppo. Valoti ha fatto benissimo quando è entrato giocando vicino a Petagna. La squadra è riuscita anche abbastanza alta. Non credo che siano i ruoli a condizionare l'andamento della partita. Purtroppo non siamo riusciti a essere aggressivi come poco prima".

Kurtic ha zittito Semplici a fine partita?
"L'ho visto nervoso per qualche fischio del pubblico e per il risultato ma non ho visto gesti di questo tipo e se fosse successo, si chiariranno tra loro perché sono adulti e sanno sicuramente come fare".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea"
07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta