Menù Notizie

TMW - La trattativa McKennie-Leeds procede. E difficilmente la Juventus farà un colpo in entrata

di Simone Bernabei
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Piano piano, qualcosa inizia a muoversi in casa Juventus anche se da qui a fine mercato non sono previsti particolari colpi di scena rispetto a quanto raccontato negli ultimi giorni. Il nome caldo in questo momento resta quello di Weston McKennie, ovvero il profilo individuato dalla società bianconera per salutare già in questa sessione di mercato. Le ultime raccolte da TMW parlano di una trattativa col Leeds che sta procedendo in modo positivo, col centrocampista che ha già dato il proprio benestare al club inglese. Il problema riguarda la differente valutazione del cartellino fatta dai club che stanno appunto ragionando sulla cifra finale, con la quadra che potrebbe essere trovata intorno ai 25 milioni di euro. Oltre a quello del Leeds, che ad oggi è la squadra maggiormente interessata, non è comunque tramontato l'interesse di altre società di Premier League (fra queste l'Arsenal).

Quella di McKennie sarà l'unica operazione?
Una volta definita la situazione dello statunitense, la Juventus potrebbe decidere di fermarsi. Quindi chiudere il mercato in uscita, ma pure rinunciare ad eventuali acquisti. In questo senso il profilo più ricercato negli ultimi giorni sembrava quello di un vice Cuadrado buono anche per il futuro, con i nomi di Fresneda, Maehle e Karsdorp su tutti, ma ad oggi sembra difficile immaginare un nuovo acquisto della Juventus in questi ultimi giorni di mercato.

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
08:45 Serie A L'Inter ora vuole blindare Bastoni e Calhanoglu. Gagliardini al Nottingham difficile adesso 08:43 Rassegna stampa Tuttosport: "McKennie-Leeds, distanza da 7 milioni con la Juve" 08:39 Serie A Marotta su un possibile ritorno alla Juve: "Bel percorso ma ora punto a vincere con l'Inter" 08:38 Rassegna stampa Juve, McKennie verso il Leeds. CorSera: "Si chiude a breve, non verrà sostituito" 08:33 Rassegna stampa Iervolino: "Triste per il clima che s'è creato. Investiti 50 milioni, voglio restare in A per sempre"
08:30 Serie A Juve Women, da Lundorf a Zamanian il mercato in uscita è bloccato: la situazione 08:28 Rassegna stampa Zaniolo rifiuta il Bournemouth, vuole il Milan. Il Messaggero: "Si attende il rilancio" 08:23 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Juve condannata da un documento non ancora mostrato dalla Procura" 08:20 Serie A TMW RADIO - Anellucci: "Zaniolo? Non capisco la gestione della Roma del tira e molla" 08:18 Rassegna stampa Inter, in estate sarà piazza pulita. Gazzetta: "Correa bocciato, difesa da rifare" 08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:10 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta" 07:33 Rassegna stampa La Samp sfida l'Atalanta al Gewiss. Il Secolo XIX titola: "Il testacoda del gol" 07:30 Serie A Lazio, si valutano offerte per Basic. Oggi Immobile in gruppo? 07:28 Rassegna stampa L'apertura del QS - La Nazione sulla Fiorentina: "Virata su Brekalo, accordo vicino" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli tra corsa scudetto e grandi miti". Pochi giorni alla sfida con la Roma 07:21 Altre Notizie TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. E il Milan ora frena" 07:15 Serie A Impossibile pareggiare l'offerta del Bournemouth: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo. Per ora... 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira