Menù Notizie

TMW - La trattativa McKennie-Leeds procede. E difficilmente la Juventus farà un colpo in entrata

di Simone Bernabei
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Piano piano, qualcosa inizia a muoversi in casa Juventus anche se da qui a fine mercato non sono previsti particolari colpi di scena rispetto a quanto raccontato negli ultimi giorni. Il nome caldo in questo momento resta quello di Weston McKennie, ovvero il profilo individuato dalla società bianconera per salutare già in questa sessione di mercato. Le ultime raccolte da TMW parlano di una trattativa col Leeds che sta procedendo in modo positivo, col centrocampista che ha già dato il proprio benestare al club inglese. Il problema riguarda la differente valutazione del cartellino fatta dai club che stanno appunto ragionando sulla cifra finale, con la quadra che potrebbe essere trovata intorno ai 25 milioni di euro. Oltre a quello del Leeds, che ad oggi è la squadra maggiormente interessata, non è comunque tramontato l'interesse di altre società di Premier League (fra queste l'Arsenal).

Quella di McKennie sarà l'unica operazione?
Una volta definita la situazione dello statunitense, la Juventus potrebbe decidere di fermarsi. Quindi chiudere il mercato in uscita, ma pure rinunciare ad eventuali acquisti. In questo senso il profilo più ricercato negli ultimi giorni sembrava quello di un vice Cuadrado buono anche per il futuro, con i nomi di Fresneda, Maehle e Karsdorp su tutti, ma ad oggi sembra difficile immaginare un nuovo acquisto della Juventus in questi ultimi giorni di mercato.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
18:49 Serie A Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Carrera: recuperati Botteghin e Adjapong 18:45 Serie ATMW Lazio, rifinitura in vista dell'Hellas: Lazzari recuperato, ma a destra giocherà Isaksen 18:41 Calcio estero Barcellona pronto a rinnovare il contratto a Cubarsì: arriverà a guadagnare 12 mln, i dettagli 18:38 Serie A Osimhen in uscita dal Napoli: è il PSG il club in pole per l'acquisto del nigeriano 18:34 Serie B Domani Brescia-Spezia, i convocati di Maran: c'è anche Paghera
18:30 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Obiettivo principale sempre stato seconda stella. Sento la fiducia di Inzaghi" 18:26 Calcio estero Schmidt in bilico: "Se Rui Costa penserà che non rappresento il top per il Benfica lo accetterò" 18:26 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 18:26 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 18:23 Serie A Castellanos può giocare con Immobile? Tudor: "In un piccolo momento della gara..." 18:19 Serie B Domani Parma-Lecco, i convocati di Malgrati: assente l'ex Inglese 18:15 Serie ATMW Atalanta, Kolasinac e Scalvini ci provano per l'Empoli. Out Toloi e Holm 18:11 Calcio estero West Ham, nessuna decisione su Moyes. Ma il club ha già incontrato Amorim 18:08 Serie A Cagliari, il ds Bonato: "Le ventilate dimissioni di Ranieri ci hanno dato la svolta" 18:04 Serie B Modena-Sudtirol, i convocati di Bisoli: ancora out Duca, Gargiulo, Gerli e Ponsi 18:00 Serie AEsclusiva TMW Ag. Rugani: "Incontro molto positivo con la Juve per il rinnovo, siamo fiduciosi" 17:56 Calcio estero City, sono 115 le accuse in sospeso. L'ad della Premier: "Il caso si risolverà nel prossimo futuro" 17:53 Serie ATMW Milan, continuano i contatti per il rinnovo di Simic. Ci sono due di Premier interessate 17:49 Serie B Sampdoria-Como, i convocati di Pirlo: recuperato Benedetti. Out Barreca 17:45 Serie A Per Motta i giocatori devono sapersi adattare: "Quando Messi giocava in difesa..." 17:42 Calcio estero Enzo Fernandez dopo l'operazione: "Mi trascinavo il dolore da 6 mesi, non lo sopportavo più" 17:38 Serie A Milan, Jovic salta la Juventus: affaticamento muscolare per l'attaccante 17:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Col Cittadella gara sporca, dobbiamo mantenere la calma" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte-Napoli: ecco l'offerta di ADL. Serie A, le probabili formazioni 17:26 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ora dobbiamo solo competere. Non possiamo controllare ciò che fa il City" 17:23 Serie A Juventus, casting in regia: da Zubimendi a Taylor, i nomi nel mirino dei bianconeri 17:21 Serie A Cosa manca alla Juventus per vincere lo Scudetto? Per anni le risorse finanziarie 17:19 Serie B Ascoli, Carrera: "Ternana? Partita da giocare sui nervi, fondamentali i dettagli" 17:15 Serie A Lecce, Gotti: "I ragazzi devono sapere che conta solo la salvezza aritmetica" 17:11 Calcio estero Guido Rodriguez: "Non so se rinnoverò col Betis, non voglio creare false aspettative"