Menù Notizie

TMW - Juve-Sassuolo, oggi altro contatto telefonico per Locatelli. L'8 agosto data limite

di Simone Lorini
Fonte: Antonio Parrotto
Foto
© foto di Image Sport

La rincorsa bianconera al cartellino di Manuel Locatelli è il primo grande tormentone estivo 2021: inevitabile dopo l'Europeo strepitoso disputato dal centrocampista del Sassuolo, che ha però stoppato ogni interessamento estero per indicare nella Juventus la sua destinazione ideale per il prossimo step della propria carriera. Dopo le schermaglie dialettiche degli ultimi giorni, la trattativa può entrare nel vivo nei prossimi giorni, in particolare già oggi è atteso un nuovo contatto telefonico tra le parti, che dovrebbero però rivedersi 'fisicamente' solo nei prossimi giorni.

FORMULA E VOLONTÀ - I desiderata del Sassuolo sono chiari, quelli del giocatore altrettanto: Locatelli considera il proprio ciclo a Sassuolo chiuso, ha indicato nella Vecchia Signora la tappa perfetta per il prosieguo della sua carriera e lo stesso club neroverde è ben disposto verso questa soluzione. Ora serve far quadrate i conti: Carnevali non si sposta dalla valutazione di 40 milioni fatta già durante l'Europeo, a cui però Cherubini non è mai arrivato. Sassuolo pronto ad accettare anche un prestito oneroso, persino biennale, ma con un obbligo di riscatto che non dipenda da alcuna condizione. Neanche le contropartite tecniche offerte sembrano scaldare la società emiliana, pronta a tornare sul mercato con decisione per rinforzare la squadra con i soldi della cessione di Locatelli.

8 AGOSTO DATA LIMITE - Per lasciar andare Locatelli, che intanto è tornato al centro sportivo neroverde per i testi fisici, il Sassuolo si aspetta un'accelerata consistente nella prossima settimana e non oltre l'8 agosto. Questa la data limite imposta da Carnevali per la cessione del centrocampista azzurro: oltre il Sassuolo non cederà i propri gioielli.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?"
00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 23:42 Serie ATMW A. Moggi: "Immobile è la storia della Lazio. Gilardino-Genoa? Manca solo la firma" 23:40 Calcio esteroUfficiale L'Aston Villa lo pagò 25 milioni nel 2019, oggi lo Stoke lo libera: Wesley è svincolato 23:38 Serie A Milan, Giroud non molla: "Deluso dal risultato ma andiamo avanti fino all'ultimo" 23:35 Serie AProbabili formazioni 35^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:34 Serie B Cosenza, Micai: "Bravi a raddrizzare la stagione. Faremo tesoro di questa esperienza" 23:33 Serie A Udinese-Napoli 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Bluenegy Stadium 23:32 Serie A Koopmeiners come Gullit: è il primo olandese dopo di lui a fare 12 gol in una stagione di A 23:30 Serie A Udinese, Success: "Salvezza, in spogliatoio c'è fiducia. Daremo il massimo nelle ultime gare" 23:29 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Nelle partite sporche fatichiamo, annata con tanti problemi" 23:26 Calcio estero Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale"