Menù Notizie

TMW - Fiorentina, Vlahovic: "Non guardiamo la classifica. Testa al Genoa"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Federico De Luca

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato così in mixed zone dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli che lo ha visto andare in gol: "Tutto questo è merito della squadra, non è importante chi segna, ma vincere le partite. Dobbiamo continuare così, penso che possiamo arrivare lontano. Il gol? Sto allenando questo, penso nella vita niente viene da solo, ma tutto con il lavoro e la determinazione. Era importante vincere e risalire in classifica. Non ho pensato di essere il capocannoniere della Fiorentina, ma come squadra siamo forti, ci sono tanti grandi giocatori. Domenica avremo il Genoa ed è una partita molto difficile".

Che cosa vi chiede il mister? "Di essere aggressivi, stretti, compatti, determinati. Abbiamo un bel feeling con lui, siamo tutti orgogliosi di giocare con la Fiorentina. Settimana perfetta? Lavoro duro, questo è il segreto. Stiamo lavorando tanto, sono venute queste vittorie che sono molto belle, ma dobbiamo pensare solo alla prossima".

Il Napoli? "Rimane sempre una squadra forte. Classifica non vale niente, anno scorso erano secondi, qui è molto difficile venire a giocare, San Paolo stadio importante. Tutta la squadra meritava la vittoria, siamo uniti e compatti: viviamo per le vittorie. Tutto viene naturalmente. Classifica? Non la guardiamo, ma sappiamo contro chi giochiamo sempre. Da martedì serve ripartire forte per il Genoa".

Cutrone? "Abbiamo un bel rapporto, ci siamo trovati dal primo giorno. Non lo vedo come un concorrente perché quello che succede è per aiutare la squadra: lui è un bravo ragazzo, un bomber. Dobbiamo aiutare la squadra. Dopo l'Inter voglio fare gol che valgono ed allora sono molto contento. Lo voglio dedicare alla mia famiglia ed alla famiglia Commisso perché sono tutti sempre con noi e danno un sostegno ed una forza incredibile".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto