Menù Notizie

TMW - Brescia, Sabelli: "Non mi piace parlare degli episodi. Ripartiamo da questa gara"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Dall'inviato Giovanni Albanese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il laterale del Brescia Stefano Sabelli ha commentato così in zona mista il match perso oggi in casa della Juventus: “Noi non molliamo e non molleremo mai, solo la matematica ci può condannare. Ci sono ancora tante partite, ce la giocheremo. Poi è chiaro che venire a Torino e rimanere in dieci è difficile, ma usciamo dal campo a testa alta. Non possiamo rimproverarci nulla”.

Siete stati penalizzati dagli episodi?
“Alla fine è riduttivo parlare degli episodi, anche se nel calcio spesso fanno la differenza. Siamo rimasti in dieci, magari potevano rimanere in dieci loro, ma noi vogliamo ripartire da questa prestazione. Vogliamo cominciare a far punti già da venerdì in casa perché possiamo farli”.

Oggi si è rivisto lo spirito.
“Non sono d’accordo, c’è sempre stato. Siamo sempre usciti dal campo con la maglietta sudata e di questo ne vado orgoglioso. Poi è chiaro che gli episodi ti penalizzano”.

Hai visto una Juventus in difficoltà dal punto di vista del gioco?
“Sinceramente credo che loro siano una squadra fortissima costruita per lottare su tre fronti, non li ho visti in difficoltà”.

Il fallo di Cuadrado su Bisoli?
“Non lo so, ma non mi è mai piaciuto parlare degli arbitri perché diventa riduttivo per la nostra prestazione”.

Oggi avevate problemi dal punto di vista delle assenze.
“Noi abbiamo 19 titolari. È vero che mancavano tanti giocatori, ma chi ha giocato al loro posto ha fatto bene. Siamo un grande gruppo e lo dimostreremo ancora”.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!"
07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League!