Menù Notizie

Shakhtar Donetsk, Pusic: "Il campo era pesante. Entrambe le squadre volevano vincere"

Live TMW
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

21.00 - A margine del match di Champions League tra Bologna e Shakhtar, il tecnico della formazione ucraina, Marino Pusic, sarà a breve a disposizione della stampa per la conferenza post partita. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo live le sue dichiarazioni.

21.11 - Inizia la conferenza stampa

E' un punto perso o guadagnato quello di oggi?
"Dipende da che punto di vista guardiamo la partita. Il campo era pesante e credo che alla fine il pareggio sia un risultato giusto. Credo che entrambe le squadre volessero vincere".

Cosa ne pensa dell'episodio che ha coinvolto Sikan?
"Quando ho visto Sikan sdraiato per terra ho capito che era successo qualcosa di serio, inoltre siamo stati costretti a fare due cambi molto presto. Mettendo insieme queste situazioni dobbiamo dire che abbiamo subito diversi colpi nel primo tempo e dovevamo cercare alcune risorse per uscire da questa situazione. Sono orgoglioso di come i miei ragazzi sono riusciti a uscirne e a regire. L'episodio con Sikan non è stato però giudicato correttamente a mio parere dall'arbitro e vedremo domani qual è la gravità dell'infortunio".

Oggi la squadra è riuscita a fare solo un tiro verso la porta avversaria. Come commentate questo numero?
"Non mi piacciono le statistiche. Questa è la mia risposta".

21.20 - Termina la conferenza

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
16:15 Serie AEsclusiva TMW Pasqualin: "Friedkin, sbagliato esonerare De Rossi. Juric a Roma? Qualche dubbio..." 16:12 Serie CEsclusiva TMW Ds Entella ricorda Argurio: "Con lui tante operazioni. Era una persona semplice e leale" 16:08 Serie ATMW Giannini: "La squadra era dalla parte di De Rossi. Altrimenti i calciatori sarebbero dei cretini" 16:04 Serie CEsclusiva TMW Perinetti ricorda Argurio: "Professionista corretto. La sua figura mancherà molto" 16:02 Altre NotizieTMW Radio Fattori: "Fiorentina, se Palladino perde con la Lazio è un problema"
16:00 Serie A Restyling Maradona, l'architetto Zavanella: "Museo, ristoranti e senza pista. Ecco il progetto" 15:56 Calcio estero Il mistero del giovane Ihattaren: costantemente scaricato, c'è chi ancora scommette su di lui 15:51 Serie CUfficiale Triestina, arriva il rinforzo a centrocampo. Kiyine firma un biennale con opzione 15:50 Serie A Lazio, messaggio di vicinanza per la morte di Argurio: "Cordoglio alle persone a lui care" 15:49 Serie C Caos Ternana - Mancini si defila, ma riemerge Ferrero. Intanto arriva la penalizzazion 15:45 Serie A Conte saluta Schillaci: "Emblema per noi del sud. Alla Juve gli davo del voi, tanto era il rispetto" 15:43 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter, Barella insostituibile. Conte ha ragione, Juve su un altro livello" 15:41 Calcio estero Bor.Dortmund, Emre Can dopo il 3-0: "Partita fiacca, ma Gittens e Guirassy hanno aiutato" 15:38 Serie A Cagliari, Nicola: "Non basta correre e stop, serve migliorare e andare a concretizzare" 15:35 Altre Notizie Le partite più attese dei prossimi turni della Serie A 24/25: focus su Inter, Juventus e Milan 15:34 Serie BTMW Di Mariano ricorda Schillaci: "Mio zio il Maradona di Palermo. Spero di renderlo orgoglioso" 15:31 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, il calcio di Motta è moderno. Milan, manca chiarezza" 15:30 Serie A Torino, Vanoli: "Maripan giocatore d'esperienza, ma non in condizione. Può aiutarci" 15:26 Calcio esteroUfficiale Chi si rivede. Ihattaren ci riprova e firma con l'RKC Waalwijk: "Qui il calore che cercavo" 15:23 Serie AEsclusiva TMW Sella: "De Rossi è paragonabile a Totti. La Roma doveva dargli più tempo" 15:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "A Catanzaro ambiente duro ma stimolante. La senza ansie da classifica" 15:15 Serie A Capello: "Se Ibra è il boss del Milan allora è responsabile anche lui della situazione" 15:11 Serie C Dramma a Novara, è morto il Ds Christian Argurio. Rinviato il match contro la Pro Patria 15:08 Serie A Fiorentina, occhi su Rayan. L'attaccante classe 2006 è in forza al Vasco da Gama 15:04 Serie CEsclusiva TMW Morrone (Adicosp) su Argurio: "Persona rispettosa e con grandi competenze" 15:01 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 15:00 Serie A 1015 giorni dopo, l'Atalanta ritrova la Champions al Gewiss. In un contesto totalmente diverso 15:00 Altre NotizieTMW Radio Pizzi: "Inter da 7,5 col City. Grande segnale mandato da Inzaghi" 14:57 Le Statistiche Verona-Torino sarà 0-0 oppure 0-1. Ecco il perché di questi risultati 14:56 Calcio estero Manchester City in guai seri: rischia di essere escluso anche da tante altre competizioni