Menù Notizie

Chi si rivede. Ihattaren ci riprova e firma con l'RKC Waalwijk: "Qui il calore che cercavo"

Ufficiale
di Yvonne Alessandro
Foto

La parabola di Mohamed Ihattaren non ha ancora una fine. Archiviato l'ennesimo buco nell'acqua, l'ultimo in ordine cronologico allo Slavia Praga, dopo la piccola parentesi alla Juventus e il prestito alla Sampdoria dove non giocò mai, poi quella fuga in Olanda per presunti motivi familiari e la breve permanenza all'Ajax, fino al ritorno a Torino e alla risoluzione del contratto nel 2023 con due anni di anticipo. Ma ora per il trequartista 22enne comincia una nuova pagina della sua carriera perché ha firmato ufficialmente con l'RKC Waalwijk: un contratto annuale (fino al 2025) con opzione di prolungamento per altri 12 mesi, nella speranza di trovare finalmente il proprio posto nel mondo del pallone.

Il comunicato ufficiale
L'RKC Waalwijk ha aggiunto Mo Ihattaren alla squadra per la stagione in corso. Il 22enne centrocampista, che ha giocato tra l'altro con PSV e Ajax, ha firmato un contratto di una stagione a Waalwijk, con un'opzione per un altro anno", il breve annuncio rilasciato dal club olandese.

Mo Allach, direttore tecnico dell'RKC Waalwijk, ha commentato l'ingaggio del neo arrivato: “Diamo a Mo lo spazio per tornare come calciatore e dare un seguito positivo alla sua carriera. All'interno dell'RKC Waalwijk, le persone sono fondamentali e siamo certi che Mo apporterà un valore aggiunto. Rientra nella filosofia del club inserire nella nostra famiglia giocatori che, per qualsiasi motivo, stanno uscendo da una fase difficile della loro carriera, con l'obiettivo di aiutarsi a vicenda. Con Mo aggiungiamo anche un centrocampista creativo alla nostra squadra. Con il suo arrivo e con il rientro di Richard van der Venne, Silvester van der Water e Faissal Al Mayzani, la nostra squadra sarà più corposa”.

Infine le prime parole di Ihattaren: “Sono grato che l'RKC Waalwijk mi dia la possibilità di essere di nuovo attivo come calciatore e di occuparmi di ciò che amo di più. I colloqui con Mo Allach e Henk Fraser mi hanno dato la sensazione di calore che cercavo. Non vedo l'ora di unirmi al gruppo e di aiutare il club a mantenere la sua posizione nella Premier League anche in questa stagione”.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
22:19 Serie C Lecco, ancora nessuna fumata bianca per Ionita. Sul moldavo anche Ascoli e Trapani 22:15 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è migliorato davvero tanto. E aiuta sempre la squadra" 22:11 Serie A Retegui si divora per due volte il vantaggio. Sbaglia il rigore, parato anche il tap-in 22:08 Serie A Padovan: "Ibra non è un dirigente, crede di essere infallibile e ha preso Fonseca" 22:04 Calcio femminile Caos Pomigliano, l'AIC: "Caso che deve restare isolato. Il sistema deve fare di più"
22:00 Serie ATMW Rocchi: "Per noi il tempo di recupero è un problema". Guida: "Stop alle perdite di tempo" 21:59 Serie A Griezmann risponde a Sesko, al 45esimo Atletico Madrid-Lipsia è sull'1-1 21:56 Serie CTMW Radio Vrenna: "Il Crotone ha iniziato 2 anni fa il rinnovamento. Longo? Vuole il meglio" 21:53 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita" 21:51 Serie A Il Brest scappa con Magnetti. Lo Sturm Graz lo agguanta nel finale: 1-1 al 45° 21:49 Serie A Un Barça in 10 si aggrappa al 17enne Yamal e resta vivo per un tempo a Monaco: 1-1 al 45' 21:46 Serie A Tanta intensità, ma nessun gol tra Atalanta e Arsenal: è 0-0 al 45' 21:45 Serie A Contestazione a Roma. La Curva Sud: "Contro l'Udinese resteremo fuori per 30'" 21:42 Calcio estero Un ex Arsenal finisce nei guai: arrestato in Scozia con l'accusa di contrabbando di cannabis 21:38 Serie A Empoli, D'Aversa e l'incrocio con Nicola: "C'era qualcuno che ieri spiava i nostri allenamenti..." 21:34 Serie B Muharemovic: "Il Sassuolo non è da Serie B. Juve? Fu facile scegliere i bianconeri" 21:30 Serie A Capozucca: "Il Cagliari ha preso l'uomo giusto per il post-Ranieri. Nicola carica a pallettoni" 21:26 Serie A Domani Verona-Torino, i convocati di Zanetti: recuperato Frese, ai box Duda, Harroui e Suslov 21:23 Serie A Venezia, Candela: "Il focus è mantenere la positività. In A ogni errore si paga" 21:19 Serie A Caressa: "Il Milan col Liverpool come l'Italia contro la Svizzera. Stesse sensazioni" 21:15 Serie AEsclusiva TMW Bonan: "Fonseca discusso da subito. Per questo il Milan dovrebbe difenderlo" 21:12 Calcio femminile UWCL, Dubcova trascina il St. Polten. Vittoria del Real, lo Slavia rimonta il Galatasaray 21:08 Serie AUfficiale Fiorentina, primo contratto da pro per Caprini: "Mi sento pronto, estate bellissima" 21:04 Serie C Fabiani su Argurio: "Preparazione straordinaria, lo portai a lavorare con me" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Le ultime sul Milan. Lautaro Martinez è pronto per il derby 20:56 Serie A Champions League, risultati e classifica in attesa dell'Atalanta. Bayern e Bayer in vetta 20:52 Serie AEsclusiva TMW L'arbitro Guida: "Europeo bellissima esperienza". Le parole su Orsato e sul VAR 20:48 Serie A Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" 20:45 Serie A Jorginho sfida l'Atalanta: "L'Arsenal vuole vincere una gara che sarà molto difficile" 20:42 Serie A Il Benfica espugna Belgrado. La Stella Rossa torna in gara nel finale ma non basta: 1-2