Menù Notizie

Sanabria scrive all'amico Zapata: "Non ti preoccupare, segnerò per il Torino e per te"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un rapporto speciale e il compito di sostituirlo in campo. La stagione di Duvan Zapata può considerarsi finita, a prendere la guida dell'attacco del Torino - almeno fino al mercato di gennaio quando potrebbero arrivare dei rinforzi - sarà Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano che con il compagno di reparto ha costruito un sodalizio di amicizia nel tempo.

Proprio Sanabria, nei giorni scorsi, ha inviato un messaggio a Zapata, che si è operato oltreconfine nelle scorse ore: "Caro Duvan - riporta La Gazzetta dello Sport - non ti preoccupare, andrà tutto bene e tornerai ancora più forte di prima. Intanto stai tranquillo perché io tornerà quello di due anni fa. E i miei gol saranno per il Torino e per te".

Il riferimento di Sanabria, in queste ore impegnato con la sua nazionale, è alla stagione 2022/2023, conclusa con dodici gol in campionato: la sua migliore in carriera. L'attaccante scenderà in campo col Paraguay nella notte contro il Venezuela, poi rientrerà a Torino nella giornata di giovedì. Contro il Cagliari, ci si aspetta che Vanoli lo impieghi da titolare insieme a Che Adams.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
16:16 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Soulé? Aspettiamo a dare giudizi. Atalanta unica avversaria del Napoli" 16:15 Serie A Fiorentina, Pongracic è ancora out. Le ultime su Kean e Kayode in vista di Lecce 16:11 Calcio estero Morte Baldock, il Panathinaikos pagherà alla famiglia l'ingaggio del defunto difensore 16:08 Serie A Lucca dalla Promozione alla Nazionale: "Non bisogna mai mollare non è una frase fatta" 16:04 Serie C Le big di Serie C in crisi. Triestina, quando gli errori d'ufficio affossano il campo
16:01 Editoriale Ricci il regista, Retegui il centravanti, Dimarco la stella: Spalletti ha la sua Italia per 10/11esimi. Chi farà spazio a Barella? Dopo Udine il Mondiale è un po' più vicino: ai sorteggi saremo tra le teste di serie 16:00 Serie A Como, Reina: "Casillas e Buffon ispirazioni. Il mio match memorabile è la finale del 2007 col Milan" 15:56 Calcio estero Inghilterra, novità sulla panchina: Tuchel disponibile a diventare nuovo ct in estate 15:53 Serie A Daniel Maldini: "L'esordio migliore possibile. Un sogno che si avvera, Italia fortissima" 15:52 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, sfida delicata. Milan, in caso di ko per Fonseca è finita" 15:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: sei gli squalificati. Tre turni a Martinelli del Pontedera 15:45 Serie A Gravina: "Decreto Crescita? Ciò che conta davvero sono gli investimenti su stadi e vivai" 15:42 Calcio estero Arabia Saudita, Mancini sul ko col Giappone: "Tutti frustrati quando i tifosi se ne sono andati" 15:38 Serie A Calafiori: "Per fortuna un'altra Italia rispetto all'Europeo. Le migliori sono lì: ci manca poco" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Di Napoli: "Milan, per Leao questione di atteggiamento. Non c'entra l'allenatore" 15:34 Serie B Sampdoria, Pedrola vicino al rientro ufficiale: convocabile per il match contro il Cesena 15:30 Serie A Gosens torna protagonista anche con la Germania: "Ho affrontato momenti difficili" 15:27 Calcio estero Caso stupro, Mendy aspetta ancora 11,5 milioni dal City: "Chiesti soldi ai compagni di squadra" 15:23 Serie A Di Lorenzo: "Due gol e la fascia di capitano, una serata che porterò con me per sempre" 15:19 Serie A Problemi di sicurezza al Ferraris, chiesto un intervento a Genoa e Sampdoria 15:16 Altre Notizie UEFA Nations League: le partite in programma nella giornata odierna 15:15 Serie A Gravina e l'inchiesta ultras: "Delinquenti fuori dagli stadi con l'IA. Poi palla alle istituzioni" 15:12 Calcio estero Qualificazioni Mondiali, il Giappone di Suzuki pareggia. Perde l'Iraq, assist per Ali Jasim 15:08 Serie A Stadio Inter e Milan, Sala: "Valutazioni Agenzia delle Entrate verso la conclusione" 15:04 Serie C Le big di Serie C in crisi. Crotone, nuovo inizio? Lo daranno solo i risultati del prossimo mese 15:00 Serie A Francia vittoriosa in Belgio con Guendouzi titolare: "Per il futuro vedo molti segnali positivi" 14:56 Calcio estero Nico Williams: "Sorpreso dai fischi a Barcellona. Nel calcio devi convivere con il mercato" 14:53 Serie A Parla Monchi: "De Rossi romanista vero, Douglas Luiz presto protagonista nella Juve" 14:49 Serie B La Serie B in Nazionale: il programma degli impegni odierni. Poi il rientro in Italia 14:45 Serie A Gravina: "Mancato un Mondiale da presidente FIGC. Ma me ne attribuiscono due..."