Menù Notizie

Sampdoria, Ferrari: "Sono stati mesi difficili ma ho aspettato il mio momento"

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha commentato così il pareggio per 2-2 maturato sul campo del Torino: "Eravamo venuti con l’idea di non perdere - dichiara al sito ufficiale - certo sarebbe stato meglio vincere ma è stato importante prendere almeno un punto. Per me sono stati undici mesi difficili e travagliati, ho sofferto ma oggi è stata una liberazione. Mi sentivo bene da tempo, ma i miei compagni stavano facendo bene e ho aspettato il mio momento. La prossima? Incontriamo una grande squadra come il Milan, che sta bene, sa giocare e ha grande personalità. Ma se noi giochiamo come sappiamo e abbiamo fatto vedere con Atalanta, Fiorentina e Lazio possiamo creare problemi anche a loro".

Altre notizie
Sabato 23 Gennaio 2021
12:08 Serie A Lazio, problemi per Papastathopoulos: l'indice di liquidità limita l'operazione a 2,5 milioni 12:04 Serie A Bologna, incontro fra Sabatini e l'agente di Arnautovic. Bisogna convincere lo Shanghai 12:00 Serie A Sedici acquisti ufficiali nel mercato di gennaio di A. La lista, da Mandzukic a Elvius 11:57 Serie A Fiorentina, non solo Kokorin: sogno Torreira a centrocampo, piace anche Ehizibue del Colonia 11:53 Serie A Konko riparte dal Genoa, guiderà l'U17: "Qui ho imparato tanto, sono emozionato"
11:49 Altre Notizie Juventus, Ronaldo rifiuta 6 milioni di euro per un accordo commerciale con l'Arabia Saudita 11:45 Serie A Benevento, Viola: "Partita complicata. Contento del rientro" 11:42 Serie A Sampdoria, Torregrossa: "Batistuta un idolo, mi carico con i video dei gol di Mancini e Vialli" 11:38 Serie A Cabrini su Arthur: "Alla Juve si va per vincere, deve prende coscienza della maglia che indossa" 11:34 Serie A Di Gennaro: "Il Verona soffrirà la velocità degli attaccanti del Napoli" 11:30 Serie A Chi è Aleksandr Kokorin: pistole, champagne, gli elogi di Mancini e ora la Fiorentina 11:27 Altre Notizie Kuzmanovic: "Se l'Inter non vince lo Scudetto sarà una stagione negativa" 11:23 Serie A Roma, Allegri ha dato la propria disponibilità. Alternativa Mazzarri, più difficile Sarri 11:19 Serie A Udinese, Musso: "De Paul merita una big. Il mio futuro? Voglio giocare in Champions" 11:15 Serie A Roma, valutati nuovi ingressi in società. Colloquio con Lombardo, Visci o Ienca per il ruolo da segretario 11:12 Serie A Esultanza e polemiche, parla Glik: "Non ho mancato di rispetto al Torino" 11:08 Serie A Roma, Stephan El Shaarawy positivo al Covid-19: slittano le visite mediche 11:04 Serie A TMW - Siviglia-Gomez, ieri sera contatto fra Percassi e Monchi. Si respira discreto ottimismo 11:00 Serie A A volte ritornano: il Faraone e la Cina, come è andata l'avventura di El Shaarawy a Shanghai 11:00 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, positivo El Shaarawy e due membri dello staff della Roma 10:57 Altre Notizie Lazio, Vavro in Primavera: titolare nella sfida con il Milan 10:53 Serie A Elezioni Lega Calcio, il retroscena del Corriere Fiorentino: "Lite Barone-Agnelli" 10:49 Serie A TMW - Tutti i club di media classifica su Lammers. Ma l'Atalanta non ha ancora deciso 10:45 Serie A Milan, quattro profili per il terzino sinistro se Firpo dice di no. Ci sono Vina e Amavi 10:42 Serie A Inter, altro CdA nei giorni scorsi. Da monitorare la situazione finanziaria per crisi liquidità 10:38 Serie A TMW - Non solo Fiorentina, su Malcuit del Napoli si inserisce lo Spartak 10:34 Calcio estero UFFICIALE: Willian Josè nuovo attaccante del Wolverhampton: prestito con diritto di riscatto 10:33 Serie A TMW - Roma, due membri dello staff positivi al Covid. Squadra in bolla, alle 15 si gioca 10:30 Serie A Chi è Fikayo Tomori: l'allievo di Lampard che arriva dal Canada per sbocciare a Londra 10:27 Serie A TMW - Siviglia: dentro Gomez, fuori Vazquez. Ora Monchi può rivedere la richiesta d'indennizzo