Menù Notizie

Rinnovo Kvara, muro contro muro? Il Napoli non vuole andare oltre l'ingaggio di Lukaku

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora in alto mare in casa Napoli il rinnovo del contratto con importante adeguamento di Kvicha Kvaratskhelia. Come riporta il quotidiano 'Il Mattino', il club partenopeo non vuole andare oltre l'offerta da sei milioni di euro a stagione, ovvero lo stipendio pattuito con Romelu Lukaku, mentre il calciatore georgiano chiede uno stipendio più alto dopo che De Laurentiis s'è spinto fino a dieci milioni l'anno per Victor Osimhen. Al momento quindi è muro contro muro, con l'allenatore Antonio Conte chiamato a fare da mediatore per sbrogliare una matassa piuttosto intricata.

Recentemente, nel corso di una intervista rilasciata al sito della FIFA, così Kvaratskhelia ha parlato del suo nuovo allenatore Antonio Conte: "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con lui. Altre persone mi avevano detto che era un grande allenatore e sono contento di poterlo sperimentare in prima persona. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di migliorare sia fisicamente che tatticamente. Credo che con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati sia a livello di club che a livello internazionale".

E ancora in un altro passaggio: "Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista, ma all'inizio non mi sembrava vero. Quando andavo a vedere la Nazionale non avrei mai immaginato che un giorno sarei sceso in campo anch'io, con altri bambini a sostenermi dagli spalti. Ho imparato che tutto è possibile nella vita, purché si abbia la convinzione e la volontà di fare di tutto per realizzarlo. I sogni diventano realtà. Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato il suo sogno diventando un calciatore e giocando per il suo Paese".

Altre notizie
Sabato 12 Ottobre 2024
16:19 Serie B Juve Stabia, Adorante: "Doppietta alla Samp grande emozione, primo traguardo è la salvezza" 16:15 Serie A Dall'inchiesta ultras alla pirateria e il Mondiale per Club: De Siervo a 360 gradi 16:12 Calcio estero L'Uruguay cade a sorpresa col Perù, Bielsa fa mea culpa: "Mi sento responsabile" 16:08 Serie AEsclusiva TMW D. Della Valle: "Fiorentina sulla strada giusta. Stadio? Un rimpianto, ora si può fare" 16:04 Serie C Trapani salvo per un soffio, Aronica: "Perdere in casa col Messina in 10 sarebbe stato un dramma"
16:00 Serie AFocus TMW Baschirotto può rinnovare con il Lecce, non Gallo già in aria di addio. La situazione 15:56 Calcio estero Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati" 15:53 Serie A La gestione Conte: 5 giorni di pausa in due settimane, il Napoli si ferma fino a martedì 15:49 Serie C Serie C, 9ª giornata: i parziali al 45'. Due vantaggi interni, Juve Next Gen sotto in 10 contro 11 15:45 Serie A Puoi fare la seconda punta nel 3-5-1-1 di Spalletti? Frattesi: "No, non mi ci vedo..." 15:41 Calcio estero Il Manchester CIty non ha alternative ad Haaland: basterà il robot per vincere tutti i titoli? 15:38 Serie A Napoli, Conte ha garantito minutaggio a Folorunsho ma sulle sue tracce c'è ancora la Lazio 15:34 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo l'8ª giornata: Inzaghi leader, Vivarini ultimo 15:30 Serie AFocus TMW Lazio, possibile nuova rivoluzione tra un anno. Ma non tutti i senatori sono in bilico 15:27 Calcio esteroUfficiale Manchester City, ecco la rivoluzione: addio a Begiristain nel 2025, Viana diventa il nuovo DS 15:23 Serie A Empoli, Grassi: "Ovvio che con il Napoli sarà difficile. Lazio? Il ko non ci è andato giù" 15:19 Serie ATMW Diego Della Valle: "Fiorentina ceduta all'acquirente più solido, non il più conveniente per noi" 15:12 Calcio estero Gundogan a cuore aperto: "Finita con la Germania. Corpo e mente volevano un po' di riposo" 15:08 Serie A Inchiesta curve Milan e Inter, parte degli ultras arrestati ha deciso di farsi interrogare 15:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo l'8ª giornata: Palumbo sale sul podio alle spalle di Tutino 15:00 Serie AFocus TMW La Juventus sta rinnovando Gatti e Perin, ma la priorità si chiama Dusan Vlahovic 14:56 Calcio estero Atletico Madrid un incubo. Omorodion scoppia: "Mi allenavo in disparte, molte notti piangevo" 14:53 Serie A Roma, Hummels: "Sono in forma e pronto per giocare. Con la Dinamo Kiev sarò titolare" 14:53 Serie A Rottura del crociato per Carboni, l'Inter: "Forza Valentin! Ti aspettiamo più forte di prima" 14:49 Serie B Lecco, Baldini: "Siamo in emergenza. Fuori casa mai vinto ma sono carico come una molla" 14:45 Serie A Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi" 14:42 Calcio estero Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro" 14:38 Serie ATMW Abodi: "Stadio della Fiorentina? Segnali confortanti. Euro2032 obiettivo per Firenze" 14:34 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo otto giornate: Tutino e Coda sul podio 14:30 Serie AFocus TMW Aspettando Dumfries, l'Inter ha due terzi di difesa finalista di Champions in scadenza