Menù Notizie

Perotti si raffredda, all'estero studiano il colpo Belotti: il punto sul Torino

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le voci riguardanti Belotti e Petrachi che cerca occasioni e colpi in prospettiva: questo in estrema sintesi il mercato del Torino, che potrebbe aggiungere un attaccante ma senza svenarsi. Piuttosto ci sono le basi per una conferma, con qualche mese di anticipo, per la rivelazione Djidji, mentre in uscita ci sono Ljajic e Niang, già in prestito ma che presto potrebbero venire riscattati e dare a Petrachi una buona base di milioni su cui lavorare.

IN ENTRATA - Granata e Fiorentina sarebbero sulle tracce di Roberto Gagliardini. L'Inter sta cercando una squadra che possa farlo giocare con continuità: è ai margini del progetto nerazzurro e per questo potrebbe lasciare Milano in prestito fino all'estate. Yacine Adli, gioiellino del PSG che in patria paragonano a Rabiot sarebbe invece il colpo per il futuro: contatti in corso col PSG (Leggi qui le caratteristiche del giovane francese, analizzate da TMW). Si raffredda la pista Diego Perotti, finito ancora una volta ko in una stagione che sembra davvero maledetta. Jesé Rodriguez è l'ultima idea per l'attacco, con lo spagnolo del PSG fuori squadra da mesi e in cerca di una nuova esperienza dopo aver fallito allo Stoke e al Las Palmas.

IN USCITA - Ci sono due uscite che non indeboliranno la squadra: Adem Ljajic è vicino all'addio: il Besiktas lo sta per confermare con l'obbligo a 6,5 milioni di euro. M'Baye Niang, ventiquattrenne, è invece in prestito al Rennes: non vuole lasciare la Ligue 1 ma c'è forte lo Schalke 04 sul giocatore. Tiene però banco la situazione di Andrea Belotti: Madrid, Siviglia e Valencia avrebbero fatto dei sondaggi, ma l'offertona è arrivata dal West Ham, ben 45 milioni. No immediato di Cairo, che non vuole cedere un senatore a gennaio.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions 07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no"
07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate