Menù Notizie

Napoli, nessun prestito per Conte. Dai riscatti possono arrivare 55 milioni in cassa

Focus TMW
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Come nel caso dell'Inter, anche il Napoli non ha giocatori in prestito nella rosa attualmente a disposizione di Antonio Conte. Di conseguenza, nessun riscatto da doversi o potersi esercitare la prossima estate. Anche nel caso della cessione più rilevante avvenuta in prestito, quella di Victor Osimhen, non vi sono clausole legate a un possibile riscatto da parte del Galatasaray.

In uscita, il club di De Laurentiis può mettere in preventivo un discreto gruzzolo. Gli incassi più realistici sono legati alle partenze di Cajuste, Zanoli e Gaetano. Se l'Everton decidesse di trattenere Jesper Lindstrom - fin qui due da titolare in Premier League con i Toffees - gli azzurri incasserebbero però ben 22,5 milioni di euro. Nel complesso, il Napoli potrebbe arrivare a incamerare circa 55 milioni di euro.

In entrata
Nessun giocatore

In uscita
Jesper Lindstrom: diritto di riscatto, 22,5 milioni di euro.
Natan: diritto di riscatto, 7,5 milioni di euro.
Jens Cajuste: obbligo di riscatto condizionato, 12 milioni di euro.
Gianluca Gaetano: obbligo di riscatto condizionato, 6 milioni di euro.
Alessandro Zanoli: obbligo di riscatto condizionato, 7 milioni di euro.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
20:53 Serie A L'inchiesta Sogei riporta CR7 in Italia: era un nome in codice come "A.S. Roma" 20:49 Calcio estero Fermo e senza squadra, Sergio Ramos si sta svalutando. E il futuro è ancora nebuloso 20:45 Serie A Atalanta, tornati a lavoro Kolasinac, Hien, de Ketelaere e Palestra. Domani tocca a Lookman 20:44 Serie CTMW Taranto, si avvicina il passaggio di proprietà: già arrivato il bonifico del fondo americano 20:41 Calcio femminile La Juventus cade contro il Bayern, ma disputa un grande gara: 2-0 per le tedesche
20:38 Serie A Il presidente del Lecce: "Pongracic da noi era un marziano. Fiorentina? Gran mercato" 20:34 Serie B Sassuolo, Thorstvedt, Doign e Obiang rientrati dagli impegni con le loro nazionali 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko 20:27 Serie A Inter, c'è la fila per Barella: dal Liverpool al City insieme al Real. E il prezzo è già stato fissato 20:23 Serie A Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" 20:19 Serie C Il Trento sempre più tecnologico: il club di patron Giacca sbarca su Spotify 20:15 Serie A Parma, Balogh è tornato a Collecchio: oggi allenamento in gruppo. Giovedì tocca a Osorio 20:12 Calcio estero Rodrygo chiama Neymar nel Brasile: "Lo rivoglio al più presto, sta migliorando ogni giorno" 20:08 Serie A Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Ma non gioca..." 20:04 Calcio femminileTMW Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern 20:00 Serie ATMW News Verso Juventus-Lazio. Le interessanti potenzialità del Como 19:56 Calcio estero Il Bayern Monaco cerca un'alternativa per Kane: nel mirino Deniz Undav dello Stoccarda 19:53 Serie A Caprile in Nazionale? L'agente: "Ha le carte per arrivarci, conosco le sue qualità morali" 19:49 Serie C Taranto verso il cambio di proprietà, il dg Lucchesi saluta: "Il mio lavoro è finito" 19:45 Serie A Inter, prolungamento di un anno per Sommer. Presto arriverà il nero su bianco 19:41 Calcio estero Un nuovo gioiello da plasmare per il Borussia Dortmund: vicino l'accordo per Maksimovic 19:38 Serie A L'AIAC incontra Gravina per le riforme FIGC: "I delegati condividono le sue visioni" 19:34 Serie B Sampdoria, torna in gruppo Bereszynski. E domani sarà la volta di Ioannou 19:30 Serie A Semplici racconta di Daniel Maldini: "A La Spezia emersero in fretta le sue qualità" 19:27 Calcio estero Dall'Inghilterra: Nico Paz pietra preziosa, l'Arsenal lo sta già monitorando con attenzione 19:23 Serie A Cagliari, buone notizie per Nicola: Makoumbou e Lapadula tornano parzialmente in gruppo 19:19 Serie D La LND alla FAO per il World Food Forum: sostenibilità e alimentazione al centro del dialogo 19:15 Serie A Pastore: "De Rossi andrà bene in futuro. Mi trovavo meglio con Fonseca che con Di Francesco" 19:12 Calcio estero Il Lilla perde Tiago Santos: rottura del crociato, stagione finita per il terzino portoghese 19:08 Serie A Reina incorona Nico Paz: "È davvero forte. Spero diventi la prossima star globale"