Menù Notizie

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva.

Ieri l'attaccante belga ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, a Roma. Il centravanti in arrivo dal Chelsea è da sempre il primo nome del tecnico per rinforzare il suo attacco visto l'addio di Victor Osimhen, anche se il nigeriano non ha ancora trovato una sistemazione a poche ore dal gong del calciomercato. Per concludere l'operazione sono serviti mesi di trattative e rilanci, col direttore sportivo Giovanni Manna che alla fine ha trovato la quadra coi Blues per 30 milioni di euro più bonus sulla futura rivendita, con un acquisto a titolo definitivo.

Nell'ultima stagione con la maglia della Roma ha giocato 47 partite, di cui 32 in Serie A, 13 in Europa League e 2 in Coppa Italia, segnando 21 gol. In tanti lo hanno criticato per il suo misero bottino, ma dall'anno dello scudetto dell'Inter è il suo miglior rendimento a livello realizzativo.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A De Rossi esonerato, Damascelli: "La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini
10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi" 10:12 Calcio estero Borussia Dortmund, la Premier fa sul serio per Adeyemi: United, Reds e non solo lo vogliono 10:10 Serie A Perché parlare di progetto quando bastano quattro partite per l'esonero? 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle prime 4 giornate 10:08 Serie A Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski 10:04 Serie B Henry: "Voglio tornare quello di Venezia, e conquistare la Serie A col Palermo" 10:00 Serie A De Rossi primo esonerato in Serie A. Un anno fa (sempre dopo 4 turni) toccò a Zanetti 09:56 Calcio estero Real Madrid, ristabilito l'equilibrio finanziario. Nel mirino quattro campioni della Premier 09:55 Serie ATMW Retroscena De Rossi: scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo 09:53 Serie A Fonseca al Milan come Garcia al Napoli? Sempre più dubbi sulla scelta del portoghese 09:49 Calcio femminile Roma, Juve e Fiorentina in campo per la Champions: oggi l'andata del turno preliminare 09:45 Serie ATMW Troppo tardi per Pioli? Tentativo in extremis della Roma. Un'altra pista porta ad Allegri 09:40 Serie A Una vittoria nelle ultime undici partite: i numeri che hanno portato De Rossi all'esonero 09:38 Serie A Inter, Inzaghi a letto col dubbio Lautaro. Possibile che ad iniziare sia Taremi stasera 09:34 Serie B Cesena, per Berti solo una distorsione tibio-tarsica: potrebbe rientrare a inizio ottobre 09:30 La Giovane Italia Il Milan ha il suo nuovo wonderkid: Akram Jadid stupisce tutti da sotto età 09:30 Serie AVideo “Contro il City serve una gara gigantesca”. Rivedi Inzaghi prima della Champions 09:26 Serie A Il Liverpool annienta il Milan a San Siro. Van Dijk: "Gol e vittoria dopo un inizio difficile" 09:23 Serie A Ibra comanda tutti. Intanto il Milan ha vinto una sola partita su cinque (contro il Venezia) 09:21 Serie A De Rossi esonerato, Totti l'aveva previsto: "Guardate cosa è successo a me" 09:19 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Nel Girone B livello medio altissimo, molte squadre vicine alle big" 09:18 Serie A Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 09:15 Serie AEsclusiva TMW Udinese capolista, Pasqualin: “Runjaic come i friulani: salt, onest e lavorador” 09:12 Calcio estero L'anno zero dell'era qatariota: il PSG inizia la Champions senza figurine e con una rosa giovanissima 09:08 Serie A Lo specialista di Coppe debutta in Champions col Bologna. Italiano sa a cosa va incontro