Menù Notizie

Nandez ovunque, Il Ninja rilancia il Cagliari. I voti di TMW

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

INTER-CAGLIARI 1-1 - 29' Lautaro, 78' Nainggolan

Cragno 7 - Si rivede per la prima volta in stagione dopo un lungo infortunio. Salva più volte i suoi evitando un passivo peggiore.
Faragò 6.5 - Prestazione solida da terzino, dà una mano anche in avanti impegnando Handanovic.
Walukiewicz 5 - Lautaro ha più malizia e più qualità. Fatica a contenerlo, non riuscendo a impedirgli di concludere a rete e anche di segnare.
Klavan 6.5 - È lui a guidare il reparto e a mettere una pezza quando necessario. Lukaku è un brutto cliente, ma viene arginato.
Pellegrini 6 - Regge il confronto con Young, crescendo col passare dei minuti. (Dal 76' Mattiello sv).
Nandez 6.5 - È sacrificato sulla fascia ma questo non gli impedisce di creare qualche problema agli avversari. Attivo soprattutto nel primo tempo, è un martello in fase difensiva e offensiva.
Oliva 6 - Viene preferito a Cigarini e gioca una partita ordinata, mostrando personalità a dispetto dell'età e di uno stadio come San Siro con oltre 70mila spettatori. (Dal 74' Castro 6.5 - Entra e dopo quattro minuti legge benissimo un traversone di Joao Pedro, facendo velo per Nainggolan. Che ringrazia e pareggia).
Ionita 6 - Prova di sostanza per il moldavo, che riesce a sganciarsi e inserirsi anche nell'area avversaria.
Nainggolan 7.5 - Giocatori fra i migliori della Serie A e sicuramente tra i più positivi di questa stagione. Partita speciale contro chi non lo ha ritenuto da Inter. Si fa vedere nei ripiegamenti, eccelle con un paio di chiusure da difensore e pesca il jolly che vale il pareggio. (Dall'86' Cigarini sv).
Joao Pedro 6.5 - Si vede poco per gran parte della partita ma ha enormi meriti nell'azione dell'1-1 credendoci su un pallone quasi morto e trasformandolo in un assist vincente.
Simeone 5.5 - Ha una buona palla gol a inizio partita ma non trova la porta. Sgomita ma non riesce mai a impegnare Handanovic.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma
00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo"