Menù Notizie

Morata al Milan: ci siamo! Fissate le visite mediche e contratto pronto

di Antonello Gioia
Foto

L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca.

Lascerà l'Atletico Madrid
Ospite​​​​​​​ a Telecinco, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, aveva già nel pomeriggio di ieri fatto capire quanto fosse vicino il trasferimento di Morata al Milan: "Sembra che se ne vada... secondo quanto dice la stampa. Ci ha detto che restava e ora che se ne va. Non c'è problema, ma Morata è un grande giocatore e una grande persona. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. Né io né l'Atlético". Nelle prossime ore, dunque, il giocatore spagolo comunicherà all'Atletico Madrid la sua intenzione di andare via e di trasferirsi al Milan.

Firmerà con il Milan
Le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. Poi, se tutto andrà bene, lo spagnolo firmerà un accordo con il Milan per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros.

Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2024
10:34 Serie B Abbonamenti Serie B 2024-2025: la classifica provvisoria. La Samp stacca ancora il Palermo 10:30 Serie A Juve, sempre viva l'idea Kalimuendo per l'attacco. Ma serve un'apertura del Rennes 10:26 Calcio esteroUfficiale Niente Lazio per Ramazani. L'esterno belga lascia l'Almeria e vola a Leeds per 12 milioni 10:23 Serie A La Roma continua a cercare un'ala sinistra: ritorno di fiamma per Matiaz-Fernandez Pardo 10:19 Serie C Al 'Mazza' il cerimoniale per il via della stagione di Serie C 2024-25: apre SPAL-Ascoli
10:15 Serie A Torino, servono due difensori. Forse tre: anche Sazonov infatti potrebbe partire 10:12 Calcio estero Libertadores, paura per Izquierdo: perde i sensi per un'aritmia cardiaca, è in terapia intensiva 10:11 Le Statistiche Senza Di Natale l’Udinese contro la Lazio non riesce più a… 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Bellanova all'Atalanta 10:08 Serie A Bologna, Dominguez saluta il Gimnasia con un gol: "Vorrei non dirti addio, ma devo" 10:05 Podcast TMWPodcast TMW Un cantiere ancora aperto: quanto mercato da fare per la Fiorentina in una settimana 10:00 Serie A Dybala e quel no all'Arabia condiviso con Oriana e Alicia: il peso delle donne dietro al ripensamento 09:56 Calcio estero Copa Sudamericana, Cavani out e il Boca viene eliminato dal Cruzeiro agli ottavi 09:53 Serie A Juventus, possibile rilancio per Gonzalez nelle prossime ore. Kostic e Arthur le chiavi? 09:49 Altre NotizieTMW Un altro ex pro sposa il progetto Tivoli. C'è l'accordo con Corticchia 09:45 Serie A Roma, passi avanti per il difensore: il punto sulla trattativa per Danso 09:42 Calcio estero Copa Libertadores, 5 brasiliane ai quarti: passano anche Flamengo e Sao Paulo 09:38 Serie A Cagliari, sirene dalla B per Lapadula e Pereiro. Ma per il peruviano c’è anche l’estero 09:34 Serie BTMW Catanzaro beffato. Iannoni passa al Sassuolo: stamani le visite e la firma sul quadriennale 09:30 Serie A Milan, Jovic non ha convinto Fonseca. A Parma il centravanti potrebbe essere Okafor 09:26 Calcio esteroUfficiale Capitan Kjaer lascia la nazionale danese: "15 anni meravigliosi, è stato un privilegio" 09:23 Serie A Dal Lione all'Hellas Verona, è Amin Sarr l'ultimo colpo ad effetto firmato Sogliano 09:19 Serie C Serie C, stasera sette gare della 1ª giornata: spiccano Ternana-Pescara e SPAL-Ascoli 09:15 Serie A Mi manda Ancelotti. Nico Paz al Como: l'unico gol tra i professionisti contro un'italiana 09:12 Calcio estero Parte l'ultimo dei grandi campionati europei: Bundesliga al via, Kane sfaterà la maledizione? 09:08 Serie A Colpo per il Genoa del futuro: oggi la firma del fratello di Dorgu, è già in città 09:04 Serie B Serie B, il programma della 2ª giornata: apre Modena-Bari. Pisa-Palermo il big match 09:00 Calcio femminile Juve, Canzi e un rinforzo già in casa: Rosucci al rientro dopo 18 mesi. In che ruolo giocherà? 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Faye al Rennes: altra cessione per il Barça. L'Arabia su Cancelo 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il caso Sterling avvinghia il Chelsea, Maresca salva la pelle col Servette