Menù Notizie

Catanzaro beffato. Iannoni passa al Sassuolo: stamani le visite e la firma sul quadriennale

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un biennio passato al Perugia, comprensivo anche di stagione in Serie B, per Edoardo Iannoni l'avventura in Umbria si è ormai conclusa, nonostante il club avesse riscattato il suo cartellino solo poche settimane fa. Da tempo si parla di interesse della cadetteria per il giocatore, che era finito nel mirino di Palermo, Cremonese, Pisa e Bari, oltre che della Lazio in Serie A, me solo due giorni fa il Catanzaro aveva fatto lo sprint decisivo per arrivare alla chiusura della trattativa che avrebbe portato il classe 2001 in Calabria: da limare solo gli ultimi dettagli.

Ma ecco, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la beffa è stata servita. Nella trattativa si è inserito deciso il Sassuolo, che in extremis ha soffiato il calciatore alle aquile giallorosse. Iannoni, nella tarda mattinata di oggi, sosterrà le visite mediche e firmerà l'accordo con i neroverdi, dove si trasferirà a titolo definitivo sottoscrivendo un accordo di quattro anni.

Intanto, quando manca una settimana esatta alla chiusura del mercato, ecco quelle che sono state le operazioni degli emiliani (eccezion fatta per i rinnovi):
Acquisti: Fabrizio Caligara (Ascoli), Cas Odenthal (Como), Matteo Lovato (Salernitana)
Cessioni: Matheus Henrique (Cruzeiro), Gianluca Pegolo (svincolato), Gregoire Defrel (svincolato), Gian Marco Ferrari (svincolato), Federico Artioli (Mantova), Alessandro Russo (svincolato), Andrei Marginean (svincolato), Angelo Foresta (svincolato), Federico Casolari (Cittadella), Giacomo Manzari (Bari), Gioele Zacchi (Latina), Matteo Saccani (Latina), Matteo Falasca (Casertana), Christian Aucelli (Trento), Jacopo Pellegrini (Feralpisalò), Luigi Samele (Alcione Milano), Seb Loeffen (Excelsior), Emil Ceide (Rosenborg), Andrea Pinamonti (Genoa), Agustin Alvarez (Elche), Ruan Tressoldi (San Paolo), Uros Racic (West Bromwich Albion).

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
22:49 Serie C Messina, Frisenna: "Fondamentale la conferma di Modica in panchina, è un grande allenatore" 22:45 Serie A Lazio, Lotito: "Non c'è nessun caso Provedel, sia lui che Mandas sono portieri di valore" 22:42 Calcio estero Guardiola l'anti-social: "Niente Whatsapp o cose simili. Solo chiamate e messaggi" 22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno"
22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa 22:23 Serie A Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite 22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza" 22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 21:08 Altre Notizie Diego Perotti si ritira dal calcio, il messaggio della Roma: "Grazie per le emozioni" 21:04 Serie C Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità" 21:00 Serie A Milan, retroscena su Bennacer: ecco perché è saltato il passaggio all'Atletico Madrid