Menù Notizie

Juventus, possibile rilancio per Gonzalez nelle prossime ore. Kostic e Arthur le chiavi?

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni". Così nella serata di ieri il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari aveva parlato della possibile cessione di Nico Gonzalez alla Juventus.

I bianconeri nelle ultime ore, come riporta Tuttosport, avrebbe però avvicinato le richieste del club viola per l’esterno d’attacco argentino – valutato 40 milioni di euro – portando l’offerta a 32 milioni di parte fissa più 5 di bonus. Fra oggi e domani è previsto un nuovo contatto fra le parti per cercare di trovare la quadra definitiva per il trasferimento a Torino del calciatore.

La Juventus inoltre potrebbe giocare anche due carte per convincere la Fiorentina: la prima è quella legata all’esterno Filip Kostic, valutato attorno ai sei milioni, che potrebbe finire in viola in questa coda di mercato; la seconda invece porta ad Arthur: il centrocampista brasiliano tornerebbe volentieri a Firenze dopo averci giocato nella scorsa stagione, ma l’ingaggio proibitivo – attorno ai sei milioni di euro – rappresenta un ostacolo. La Juve dunque attende soluzioni alternative, che non prevedano il contributo anche se parziale al salario del centrocampista per cui per il momento aspetta che l’interesse mostrato da un paio di club della Premier League possa trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
22:49 Serie C Messina, Frisenna: "Fondamentale la conferma di Modica in panchina, è un grande allenatore" 22:45 Serie A Lazio, Lotito: "Non c'è nessun caso Provedel, sia lui che Mandas sono portieri di valore" 22:42 Calcio estero Guardiola l'anti-social: "Niente Whatsapp o cose simili. Solo chiamate e messaggi" 22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno"
22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa 22:23 Serie A Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite 22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza" 22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 21:08 Altre Notizie Diego Perotti si ritira dal calcio, il messaggio della Roma: "Grazie per le emozioni" 21:04 Serie C Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità" 21:00 Serie A Milan, retroscena su Bennacer: ecco perché è saltato il passaggio all'Atletico Madrid