Menù Notizie

Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto"

di Simone Lorini
Foto

Gran prova quest'oggi per il giovane portiere rossonero Noah Raveyre che sta diventando sempre più una certezza per la squadra giovanile di Abate. Queste le sue parole a Milan TV dopo il successo contro i portoghesi del Braga che ha mandato la squadra ai quarti di finale di Youth League, dove ad attenderla c'è il Real Madrid, campione della competizione nel 2022: "Sono contento per la squadra perché abbiamo un gruppo fantastico. Sono molto contento di stare qui con i miei compagni. La squadra merita la qualificazione perché abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo messo il cuore per dimostrare che siamo il Milan e siamo forti. Sono contento per il lavoro di tutti, io solo senza di loro non sono niente”, ha detto all'emittente ufficiale.

Sulla sua esperienza al Milan ha detto: “È il primo anno che sono qua, volevo subito imparare l’italiano perché è importante. Mi piace questo paese, la lingua e la squadra. Volevo dimostrare a tutti che sono venuto qua per essere un grande portiere e sono molto contento”.

Le impressioni su Maignan e sull'occasione di vederlo da vicino: “Mike è un portiere fantastico, sono contento di potermi allenare con lui. Mi piace tanto com’è in porta, anche lui è francese…”

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
08:20 Editoriale La Juventus usa la NextGen come un bancomat. Perché serve vincere subito, mentre il progetto passa dai 2008 (prossime plusvalenze). Certo è che ci sono altri 08:18 Rassegna stampa La Repubblica Torino: "Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga" 08:15 Serie A De Gea è il sogno di una notte di mezza estate del Genoa: il club punta il portiere spagnolo 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Bologna) con la carica di Fenucci: "Coppa Italia, proviamoci" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sulla nuova Roma di De Rossi: "Davanti tutta"
08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Osimhen affare congelato, parola a capitan Di Lorenzo" 08:00 Serie A Napoli, si spinge in campo e sul mercato e Di Lorenzo chiude (definitivamente) il caso 07:58 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Gudmundsson, l'Inter ci prova. Fullkrug-Fofana, il Milan stringe" 07:53 Rassegna stampa Passaggio a vuoto. Corriere di Torino in prima pagina: "Juve, duro ko a Norimberga" 07:48 Altre Notizie Fedriga: Friuli Venezia Giulia concede patrocinio a partita Italia-Israele 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" 07:47 Altre Notizie Lega Pro: il presidente Matteo Marani in visita a Carpi 07:45 Serie A Il nuovo corso dei Friedkin: prendere giocatori pronti, ma che possano essere plusvalenze 07:43 Rassegna stampa Verso la Supercoppa, L'Eco di Bergamo intitola: "L'Atalanta ritrova l'Europa contro l'AZ Alkmaar" 07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "Thiago Motta fatica con la Juve 2 ma la partita è sul mercato" 07:33 Rassegna stampa Genoa, brutte notizie. Il Secolo XIX: "Ekuban, c'è lesione. Gudmundsson punta la Coppa" 07:30 Serie A A mezzanotte City-Milan, ma gli occhi sono sul mercato. La conferma di Furlani 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, ko per 3-0 in amichevole contro il Norimberga ma fiducia intatta" 07:23 Rassegna stampa Capitano Di Lorenzo in apertura su Il Mattino: "Voglio riconquistare i tifosi del Napoli" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "La Juventus inciampa in Baviera. Motta: 'La sconfitta può far bene'" 07:15 Serie A Lecce, test positivo col Galatasaray. Il mercato sta per entrare nel vivo 07:13 Rassegna stampa Tuttosport avvisa in prima pagina: "Motta stecca, ma non è la Juve". Servono rinforzi 07:08 Rassegna stampa Juve fiduciosa, Il Corriere dello Sport lancia in apertura: "Koopmeiners si fa" 07:07 Serie A Biasin: "Questa Inter è una cosa bella! Per davvero..." 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 27 luglio 07:00 Serie B Con gioco e idee il Frosinone proverà a contrastare le big della B 06:52 Altre Notizie Omaggio di Villanovaforru a Gigi Riva. Dal 26 luglio aperta una mostra in suo onore 06:45 Serie A La Juve di Thiago Motta non parte bene, ma non è tempo di processi 06:44 Serie A Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"