Menù Notizie

Milan, momento d'oro per Gabbia: in settimana incontro per il rinnovo. Ingaggio raddoppiato

di Ivan Cardia
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. Fino alla Nazionale: domani a Udine potrebbe esordire in azzurro. E non è escluso che nella prossima di campionato, complice la squalifica di Theo Hernandez per due giornate, Paulo Fonseca lo preferisca a Rafael Leao o Mike Maignan come capitano.

Rinnovo in arrivo. In questo quadro, il Milan lavora per blindare il proprio prodotto del vivaio. Secondo quanto riferito da Sky, in settimana gli agenti di Gabbia dovrebbero infatti incontrare la dirigenza rossonera per il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza al 30 giugno 2026. L'intenzione comune è quella di andare avanti e sul piatto vi è la possibilità di raddoppiare l'ingaggio di Gabbia, che attualmente guadagna oltre un milione di euro con i bonus. La nuova scadenza sarebbe inoltre fissata al 2030.

Nelle scorse settimane, lo stesso Gabbia aveva parlato del suo possibile rinnovo di contratto col Milan: "Ho un contratto, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l’ho addosso e sono contento così".

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
23:00 Serie A Parma, Keita: "Obiettivo salvezza? Sì, ma a livello personale anche più in alto" 22:56 Calcio estero Nations League, Lega B: vola la Grecia, 2-0 all'Irlanda e punteggio pieno nel girone 22:53 Serie A Zielinski: "B.Fernandes mi voleva con sé allo United. Ero stato ceduto a West Ham" 22:49 Calcio estero Nations League, Lega B: Arnautovic trascina l'Austria, finisce 5-1 contro la Norvegia 22:45 Serie A Guardiola: "Messi il più forte di tutti i tempi. Baggio a Brescia aveva un ginocchio come una lavatrice"
22:41 Calcio esteroUfficiale Ricordate Mounier? A 37 anni si ritira l'ex calciatore di Atalanta e Bologna 22:38 Serie A Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" 22:34 Calcio femminile Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray" 22:30 Serie A Adani sull'Italia: "Non mi aspetto tanti cambi. Zaniolo deve scalare delle gerarchie" 22:27 Calcio estero Tchouameni: "Thuram grandissimo giocatore, lo dimostra all'Inter. In Francia modulo diverso" 22:23 Serie A Spalletti: "Sarei voluto tornare a Udine in circostanze migliori. Gara carica di difficoltà" 22:19 Serie C Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" 22:15 Serie A I migliori 5 italiani oggi? Caressa scherza: "Bastoni, Dimarco e poi mi sa che sono finiti" 22:11 Calcio estero In attesa della Nations, Andorra e S.Marino si affrontano in amichevole: 2-0 con gol di Puyol 22:08 Serie A Italia, ipotesi Fagioli. Stramaccioni: "Il CT vuole creare un altro profilo in quella zona" 22:04 Serie B Spezia, Mateju: "Higuain, Mertens, Lautaro e Lukaku i giocatori più difficili da marcare" 22:00 Serie A Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai PM. Da decidere la data per Calabria 21:56 Calcio estero Calcio inglese di nuovo sotto shock: "Arrestata per stupro una star di Premier League" 21:53 Serie A Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" 21:49 Serie C Serie C, la Ternana fa la partita ma non la sblocca: solo 0-0 con l'Ascoli al 45' 21:45 Serie A Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." 21:41 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, il Burkina Faso vince 2-0 contro il Burundi ed è primo a 10 punti 21:41 Serie C Serie C, Girone C: l'Avellino travolge la Casertana, il Foggia riprende il Potenza 21:38 Serie A Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso" 21:34 Serie C Latina, Padalino: "È un periodaccio. Io a rischio? La società farà le sue valutazioni" 21:30 Serie A Guardiola: "Due triplete? Sono bravo.. E fortunato. Baggio il più forte anche con quel ginocchio" 21:26 Serie A Juric ha vinto, De Rossi non c'era (ancora) riuscito. Ma dopo sole 5 gare è già in discussione 21:23 Serie A Spalletti: "Israele? Li conosciamo uno per uno. Sarà una gara diversa da Budapest" 21:19 Serie BTMW Cittadella, scelto il nuovo allenatore: sarà Dal Canto, pronto un annuale con opzione 21:15 Serie A Milan, momento d'oro per Gabbia: in settimana incontro per il rinnovo. Ingaggio raddoppiato