Menù Notizie

Calcio inglese di nuovo sotto shock: "Arrestata per stupro una star di Premier League"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca

La Premier League è di nuovo sotto shock. A detta di The Sun, una stella del massimo campionato inglese e del calcio internazionale è stata infatti arrestata con l'accusa di aver violentato una giovane donna in un hotel del West End. Il calciatore, ventenne, è stato trattenuto dalla polizia nell'esclusivo Corinthia Hotel di Whitehall Place, a Westminster, dove sarebbe avvenuta la presunto violenza.

Secondo una fonte interrogata dal tabloid, la donna di circa 20 anni era tornata in albergo con il giocatore dopo averlo incontrato in un bar del centro di Londra. La suddetta afferma di essere stata aggredita e violentata dal calciatore, che non può essere nominato per motivi legali. La polizia lo ha arrestato in albergo per il presunto stupro poco prima delle 10 di quella mattina e l'incriminato è stato portato alla stazione di polizia di Charing Cross, prima di essere interrogato per tutto il giorno in presenza di un avvocato.

Al sospettato sono stati prelevati un tampone di DNA, una foto segnaletica e le impronte digitali, come avviene di routine per chiunque venga arrestato. Il giocatore è stato poi rilasciato su cauzione fino a metà dicembre, in attesa di ulteriori indagini della polizia. A quanto risulta, il giocatore negherebbe lo stupro. Nell'ambito delle indagini, la polizia ha effettuato un esame forense della camera da 750 sterline a notte del calciatore e sta analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'hotel.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
00:08 Serie A Adani dà ragione a Spalletti: "E' stato chiaro e andava rispettato, non interpretato" 00:04 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" 00:01 Serie A Italia, idea Fagioli al posto di Ricci. Collovati: "Non mi stupirebbe, non cambia nulla" 00:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 00:00 Accadde Oggi... 14 ottobre 1984, la Juventus cade contro l'Hellas Verona. Elkjaer segna scalzo
00:00 A tu per tu …con Rodolfo Vanoli
Domenica 13 Ottobre 2024
23:59 Serie A Weah: "Berlusconi ha sempre creduto in me. Vinicius merita il Pallone d'Oro" 23:56 Serie C Catania, Toscano dopo il 2-0 con l'Altamura "Non esistono partite semplici in questo girone" 23:53 Serie A Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" 23:49 Serie C SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" 23:45 Serie A Kempes: "Lautaro? Gli attaccanti a volte sbagliano, ma lui è un fenomeno" 23:41 Calcio estero Il Siviglia accelera per Javi Puado: il capitano dell'Espanyol è in scadenza di contratto 23:38 Serie A Lazio, può arrivare un centrocampista: torna di moda Zeljkovic, idea Belahyane 23:34 Serie C Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo" 23:30 Serie A Tragedia al ritorno da Potenza: morti tre tifosi del Foggia in un incidente stradale 23:26 Serie A Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami 23:23 Serie A Come un mese fa: Raspadori titolare alla seconda dopo una gara da subentrato 23:19 Serie C Virtus Verona, Pagliuca: "Grandissima emozione il gol davanti a tutti i tifosi" 23:15 Serie A De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?" 23:12 Serie C Serie C, la Ternana sfonda nella ripresa: finisce 3-1 la sfida contro l'Ascoli 23:08 Serie A Italia, turno di riposo per Bastoni? Spalletti valuta l'impiego di Buongiorno dal 1' 23:04 Calcio estero Nations League, Lega C: Sits risponde a Sorensen, 1-1 tra Faroer e Lettonia 23:00 Serie A Parma, Keita: "Obiettivo salvezza? Sì, ma a livello personale anche più in alto" 22:56 Calcio estero Nations League, Lega B: vola la Grecia, 2-0 all'Irlanda e punteggio pieno nel girone 22:53 Serie A Zielinski: "B.Fernandes mi voleva con sé allo United. Ero stato ceduto a West Ham" 22:49 Calcio estero Nations League, Lega B: Arnautovic trascina l'Austria, finisce 5-1 contro la Norvegia 22:45 Serie A Guardiola: "Messi il più forte di sempre. Baggio aveva un ginocchio come una lavatrice" 22:41 Calcio esteroUfficiale Ricordate Mounier? A 37 anni si ritira l'ex calciatore di Atalanta e Bologna 22:38 Serie A Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" 22:34 Calcio femminile Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray"