Menù Notizie

I migliori 5 italiani oggi? Caressa scherza: "Bastoni, Dimarco e poi mi sa che sono finiti"

di Ivan Cardia
Foto

Quali sono i grandi calciatori italiani, oggi? Fabio Caressa, intervistato dai canali social de La Gazzetta dello Sport, ha risposto con una certa ironia: "Calciatori di livello internazionale in questo momento sono… Barella, Dimarco e poi mi sa che sono finiti. No, scherzo: Tonali sì, mi sta piacendo Retegui. Anche Donnarumma, per quanto di recente abbia fatto alcuni errori, è sicuramente un calciatore di livello internazionale".

L'allenatore più sottovalutato?
"Quando c'era e allenava, Carlo Mazzone".

Un giocatore sottovalutato?
"Cristante".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
00:08 Serie A Adani dà ragione a Spalletti: "E' stato chiaro e andava rispettato, non interpretato" 00:04 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" 00:01 Serie A Italia, idea Fagioli al posto di Ricci. Collovati: "Non mi stupirebbe, non cambia nulla" 00:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano… 00:00 Accadde Oggi... 14 ottobre 1984, la Juventus cade contro l'Hellas Verona. Elkjaer segna scalzo
00:00 A tu per tu …con Rodolfo Vanoli
Domenica 13 Ottobre 2024
23:59 Serie A Weah: "Berlusconi ha sempre creduto in me. Vinicius merita il Pallone d'Oro" 23:56 Serie C Catania, Toscano dopo il 2-0 con l'Altamura "Non esistono partite semplici in questo girone" 23:53 Serie A Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" 23:49 Serie C SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" 23:45 Serie A Kempes: "Lautaro? Gli attaccanti a volte sbagliano, ma lui è un fenomeno" 23:41 Calcio estero Il Siviglia accelera per Javi Puado: il capitano dell'Espanyol è in scadenza di contratto 23:38 Serie A Lazio, può arrivare un centrocampista: torna di moda Zeljkovic, idea Belahyane 23:34 Serie C Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo" 23:30 Serie A Tragedia al ritorno da Potenza: morti tre tifosi del Foggia in un incidente stradale 23:26 Serie A Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami 23:23 Serie A Come un mese fa: Raspadori titolare alla seconda dopo una gara da subentrato 23:19 Serie C Virtus Verona, Pagliuca: "Grandissima emozione il gol davanti a tutti i tifosi" 23:15 Serie A De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?" 23:12 Serie C Serie C, la Ternana sfonda nella ripresa: finisce 3-1 la sfida contro l'Ascoli 23:08 Serie A Italia, turno di riposo per Bastoni? Spalletti valuta l'impiego di Buongiorno dal 1' 23:04 Calcio estero Nations League, Lega C: Sits risponde a Sorensen, 1-1 tra Faroer e Lettonia 23:00 Serie A Parma, Keita: "Obiettivo salvezza? Sì, ma a livello personale anche più in alto" 22:56 Calcio estero Nations League, Lega B: vola la Grecia, 2-0 all'Irlanda e punteggio pieno nel girone 22:53 Serie A Zielinski: "B.Fernandes mi voleva con sé allo United. Ero stato ceduto a West Ham" 22:49 Calcio estero Nations League, Lega B: Arnautovic trascina l'Austria, finisce 5-1 contro la Norvegia 22:45 Serie A Guardiola: "Messi il più forte di sempre. Baggio aveva un ginocchio come una lavatrice" 22:41 Calcio esteroUfficiale Ricordate Mounier? A 37 anni si ritira l'ex calciatore di Atalanta e Bologna 22:38 Serie A Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" 22:34 Calcio femminile Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray"