Menù Notizie

Milan, cresce l'entusiasmo dopo il derby: 4500 biglietti venduti per la sfida al Lecce

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il successo di domenica sera nel derby, il Milan si prepara a tornare in campo nell’anticipo della 6°giornata di Serie A contro il Lecce, in programma a venerdì 27 settembre alle 20.45 a San Siro: lo scrive oggi MilanNews.it.

E proprio nelle 24 ore successive dal colpo di testa di Gabbia all’89esimo della partita contro l’Inter, i biglietti venduti per la sfida contro i salentini sono stati oltre 4500. Un dato che, con ancora tre giorni a disposizione per assicurarsi il proprio posto e nonostante il match di venerdì sera, fanno già presagire a un San Siro pieno di entusiasmo rossonero.

Nel mese di ottobre, il Milan affronterà una serie di sfide cruciali tra Serie A e Champions League, che potrebbero essere decisive per il prosieguo della stagione. Subito dopo il Lecce, l'1 ottobre alle 21:00, i rossoneri voleranno in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen nella fase a gironi della Champions. Una trasferta insidiosa contro una squadra forte che rappresenta un test importante per le ambizioni europee del Milan. Il 6 ottobre, il Milan tornerà in campo in Serie A per una sfida difficile contro la Fiorentina al Franchi di Firenze. La partita, fissata alle 20:45, sarà importante per inseguire i vertici della classifica.

Dopo la pausa internazionale, il Milan rientrerà in azione il 19 ottobre alle 18:00 contro l'Udinese a San Siro. Un altro incontro casalingo che offrirà ai rossoneri la possibilità di accumulare punti preziosi in Serie A. Tre giorni più tardi, il 22 ottobre, il Milan ospiterà il Club Bruges alle 18:45 per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
15:12 Calcio estero Bordalas: "Mi dispiace per Rodri e ter Stegen. Col Barcellona giocheremo senza paura" 15:08 Serie A Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali della Coppa Italia: turn over per entrambe 15:05 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium 15:04 Serie D Il Siracusa pensa in grande: contattato Walter Zenga per il ruolo di brand ambassador 15:01 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Roma, ma perché la società non parla ai tifosi?"
15:00 Serie A Roma, allenamento individuale per Pellegrini. Zalewski è tornato in gruppo 14:56 Calcio estero Il PSG vuole affrettare i tempi per evitare rischi: si discute già il rinnovo di Hakimi 14:52 Serie A Adani: "Fonseca risalito alla faccia di chi lo aveva già seppellito coma Uma Thurman in 'Kill Bill'" 14:49 Serie B Spezia, oggi il via ai lavori per la copertura della Ferrovia. Il settore riaprirà per il boxing day 14:45 Serie A Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto 14:42 Calcio estero Nessun riposo per Yamal. Flick: "Non ne ha bisogno. Il migliore al mondo? Lo diventerà" 14:38 Serie A Differenziato per Ferguson, il Bologna pregusta il suo rientro: "Cose che amiamo vedere" 14:34 Serie B Cesena, Mignani: "Col Pisa gara stimolante. Affrontiamo un gruppo con grande entusiasmo" 14:30 Serie A Viviano: "Vlahovic imbarazzante contro il Napoli. Sembra involuto sotto tutti i punti di vista" 14:26 Calcio estero Capoue si tessera con una squadra di basket spagnola: primi 5 punti in campionato 14:22 Serie A Szczesny disse: "Ai soldi preferisco le sfide". Quella del Barcellona è enorme 14:19 Serie B Caso Cittadella-Pisa, avv. Sperduti: "La sentenza può cambiare. C’è un precedente simile" 14:15 Serie A Raiola e l'estate di Bennacer: "Qualche chiacchiericcio ma non è facile lasciare il Milan" 14:12 Calcio estero Un attacco di tosse costringe Flick a interrompere la conferenza: torna dopo pochi minuti 14:08 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti: differenziato per Casale e altri 2, terapie per El Azzouzi 14:06 Serie A Barella out per l'Udinese? No problem, l 'Inter ha fatto sette su sette in A senza di lui 14:04 Serie B Udinese-Salernitana, i convocati di Martusciello per la Coppa Italia: indisponibili Sfait e Tongya 14:00 Serie ATMW Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salterà 13:56 Calcio estero La UEFA ammette l'errore sul mani di Cucurella, Kroos: "Ora sono campione d'Europa?" 13:53 Serie A Zenga benedice Falcone: "La sua maturità è dovuta anche alla permanenza a Lecce" 13:49 Serie B Salernitana, Martusciello: "Test per chi ha giocato meno e per chi deve ritrovare condizione" 13:45 Serie A Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' 13:42 Calcio estero Flick: "Fiducia in Inaki Pena. Un portiere esperto subito? Ne discuteremo con Deco" 13:38 Serie ATMW Lazio, turn over massiccio per Baroni in Europa League: la probabile formazione 13:34 Serie C Novara, Gattuso: "Speriamo di poter dedicare la vittoria nel derby al nostro Christian"