Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

BALLANO LE PANCHINE IN SERIE A: RISCHIANO SEMPLICI, MOTTA E MONTELLA. SMALLING VALUTA ALTERNATIVE ALLA PERMANENZA A ROMA. L'INTER SU MARCOS ALONSO. ANSALDI VERSO IL RINNOVO COL TORINO

Montella rischia di perdere la panchina della Fiorentina, ora più che mai. La società gli ha dato il tempo delle due partite prima di Natale per cambiare il rendimento della squadra ma visti gli avversari, Inter e Roma, è chiaro che il suo destino sia molto in bilico. Commisso è pronto anche a cambiare.

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma al termine del prestito di questa stagione. Il Manchester United, stupito dal rendimento del calciatore, gli proporrà il rinnovo di contratto fino al 2023 con il giocatore che potrà decidere se continuare in giallorosso, tornare in Premier o addirittura restare in Serie A in un'altra squadra, con Juventus, Milan e Inter pronte a farsi avanti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

L'Inter è pronta a muoversi per uno dei principali esuberi del Chelsea: si tratta di Marcos Alonso. Lo spagnolo ha già lavorato con Conte e potrebbe risolvere i problemi interisti legati ai frequenti acciacchi di Asamoah.

Torna in bilico la panchina del Genoa, con Preziosi che ha concesso due partite a Thiago Motta per sbloccare la classifica e mantenere il posto. Senza risultati positivi arriverà il nuovo ribaltone.

Venerdì scorso è avvenuto un incontro tra il Barcellona e l'Inter per parlare di mercato. I nerazzurri sono interessati a Vidal e Rakitic, mentre i blaugrana da tempo sono sulle traccedi Lautaro Martinez. Il Barça è anche interessato a Stefano Sensi, altro giocatore che potrebbe tornare utile per qualche scambio.

Ansaldi nei prossimi giorni parlerà col Torino tramite il suo agente per parlare del rinnovo di contratto. Cairo proporrà un prolungamento da 2 milioni più bonus, mentre il giocatore vorrebbe alzare l'ingaggio almeno fino a 2,5 milioni a stagione.

E' a rischio il posto di Semplici alla SPAL dopo il ko contro il Brescia. Il club sta facendo le proprie valutazioni, con De Biasi e Del Neri, nomi circolati per l'eventuale sostituzione.

EMERY NEL MIRINO DELL'EVERTON PER LA PANCHINA. IL MAN UNITED ANCORA SU SAUL. CAVANI VERSO L'ADDIO AL PSG. PEDRO IN ESUBERO DAL CHELSEA: C'E' L'ASTON VILLA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Everton starebbe pensando a Unai Emery per la sostituzione dell'esonerato Marco Silva. Lo spagnolo non è più il tecnico dell'Arsenal dallo scorso 29 novembre.

Secondo quanto riportato da France Football sarebbe ormai scontata la partenza dal PSG di Edinson Cavani, attaccante in scadenza che a breve potrebbe dire addio ai parigini.

Il Manchester United non ha mollato Saul Niguez dell'Atletico Madrid. Il centrocampista è in cima alla lista dei Red Devils, che però potrebbero dover fare i conti con i no dei Colchoneros.

Pedro è ormai vicino a lasciare il Chelsea già nel corso del prossimo mese di gennaio. L'attaccante non rientra nei piani di Lampard e potrebbe lasciare i Blues per l'Aston Villa, club che si è già mosso per acquistarne il cartellino.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?
23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami" 23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" 23:01 Altre Notizie Lazio-Hellas Verona 1-0: il tabellino della gara 23:00 Serie A Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio" 22:57 Serie A Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia" 22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale"