Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 novembre

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

INTER, INZAGHI: “RINNOVEREI IL CONTRATTO A DZEKO”. ROMA, ADDIO SOCIAL PER KARSDORP. CREMONESE E SALERNITANA PENSANO AD ANDREAZZOLI -“Se rinnoverei il contratto a Dzeko Assolutamente sì, però non sono domande da fare a me. Ho dirigenti esperti e bravissimi, sapranno loro il meglio da fare". Lo ha detto l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

Un'emoticon piangente, un cuore rosso spezzato accanto a quello giallo. Un messaggio che non lascia spazio a dubbi: l'avventura di Rick Karsdorp a Roma è giunta al capolinea. Il terzino olandese, messo alla porta da Mourinho dopo il pareggio di Sassuolo, ha già lasciato la capitale e sarà ceduto a gennaio.

Aurelio Andreazzoli è in pole position per la panchina della Cremonese. In caso di esonero di mister, per il quale le riflessioni della dirigenza grigiorossa sono ancora in corso, il profilo del tecnico toscano al momento è il prediletto. Tant'è che le ultime ore hanno registrato degli importanti contatti fra le parti.
Andreazzoli, che piace anche alla Salernitana, dovrebbe prima risolvere il suo contratto ancora in vigore con l'Empoli e poi firmare col suo nuovo club.

CR7 TUONA: “IL MANCHESTER UNITED MI HA TRADITO”. LAPORTA: “MESSI SEMPRE IL BENVENUTO”. RIJEKA, ESONERATO COSMI -

Il Manchester United mi ha tradito". Non le manda a dire Cristiano Ronaldo, che rompe il silenzio in un'intervista esclusiva con The Sun dopo l'ultima partita con lo United prima del Mondiale. "Questo è il periodo più difficile della mia vita", ha ammesso CR7. "Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera. Non rispetto mister Ten Hag, perché lui non ha mai mostrato rispetto per me. Se tu non rispetti me, io non rispetterò mai te", le dure dichiarazioni del campione portoghese.

Joan Laporta torna a parlare di Lionel Messi e di un possibile ritorno del fuoriclasse argentino al Barcellona: "Leo sa che il Barça è sempre la sua casa. Ma preferisco non parlare perché gioca in un'altra squadra e ci ritroveremmo ancora una volta in una serie di dichiarazioni e controdichiarazioni che non servirebbero a nessuno. Ha un contratto valido con un altro club; posso solo dire che Leo è stato il miglior giocatore nella storia del Barca", ha detto a Sport il presidente blaugrana.

Serse Cosmi non è più l'allenatore del Rijeka. Il tecnico italiano è stato esonerato dopo la sconfitta per 7-2 con la Dinamo Zagabria e la precedente eliminazione dalla Coppa di Croazia.

Arrivato alla guida del Rijeka lo scorso 4 settembre, mister Cosmi ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte in undici partite fra campionato e coppa.

Marco Verratti potrebbe chiudere la carriera al Paris Saint-Germain. Il centrocampista italiano, arrivato nella capitale francese nel 2012, potrebbe infatti rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, è previsto un incontro a dicembre per sottoscrivere un nuovo accordo, fino al 2026.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito"