Menù Notizie

LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "Felici del pari. L'Inter vale il Napoli"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

23.34 - Terminata la conferenza stampa di Roberto De Zerbi

Sullo stadio a porte chiuse - "Non ha senso chiudere lo stadio a tutti. Ma nel calcio soprattutto ultimamente ci sono tante cose che non hanno senso. Si dà sempre meno importanza alle persone, non si danno i valori giusti al pubblico che prima o poi di questo sport si disinnamora"

Sulla distanza tra Napoli e Inter - "Sono due squadre molto diverse, ma non sono d'accordo quando si dice che l'Inter non gioca bene a calcio. Credo tutt'altro. Possono contare entrambe su due rose importanti e due grandi allenatori. Se la giocheranno fino alla fine per il secondo posto"

Sul possibile settimo posto - "Ci sono ancora quattro punti per arrivare a trenta punti. Il resto lo vedremo di partita in partita"

-Su Peluso - "Gli avevo detto che non avrebbe fatto parte del progetto perché di giocatori in quel ruolo ne avevo tanti. Non lo farei comunque andare via, è importante, ma tendenzialmente favorisco le richieste dei giocatori. Se qualcuno vuole andare via, non mi metto di mezzo. Preferisco uno meno bravo in rosa, ma con la voglia di giocare con il Sassuolo"

Sul Cagliari - "Toglierei se potessi molti giocatori ai rossoblù, non ci tiriamo però indietro perché pensiamo di essere al loro livello"

Sul pacchetto offensivo - "Quello di stasera sposta parecchio, ma anche Berardi crescita di gara in gara. Con Di Francesco, Djuricic e Boga possiamo alzare il livello. Jeremie è stato fuori tanto tempo, ma ha un potenziale importante: gli daremo tutte le possibilità per migliorare. In generale stiamo migliorando la condizione fisica"

Sul bel gioco - "Cerco di sforzarmi a infondere il concetto del calcio che è un gioco. Vuol dire che se non ti diverti c'è qualcosa che non torna. Attenzione che non significa essere poco professionali, ma dare tutto comunque con qualità"

Sulla mancata vittoria - "Sono partite pericolose perché se Lautaro fa gol alla fine poi vai a raccontare una sconfitta dopo quanto fatto in campo. Andava bloccata l'emorragia. Il pari ci fa comunque contenti. Non abbiamo preso gol in tante gare, quando succede ne incassiamo molti. Mi è piaciuta la voglia di non buttare mai il pallone"

23.19 - Iniziata la conferenza stampa di Roberto De Zerbi

22.50 - Buon pari per il Sassuolo che a San Siro, di fronte all'Inter, gioca una bella gara e costruisce più occasioni dei nerazzurri. Tra poco l'allenatore neroverde, Roberto De Zerbi, analizzerà la sfida nella sala stampa dello stadio San Siro. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW