Menù Notizie

LIVE TMW - M'Gladbach, Rose: "Troppo timore reverenziale, ma ieri avremmo firmato per il pari"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

23.15 - Per qualche minuto il Borussia Monchengladbach è avanti a San Siro e pregusta la vittoria in casa dell'Inter che, nel finale, la riprende con il solito Romelu Lukaku. A breve l'allenatore della formazione tedesca, Marco Rose, analizzerà il match in conferenza stampa. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

23.27 - Iniziata la conferenza stampa di Marco Rose

Qual è la sua analisi post-gara? - "Credo che il risultato finale sia giusto per quanto visto in partita. Abbiamo sviluppato meno di quanto pensassi, ma nel complesso abbiamo sfruttato al meglio le nostre occasioni. Si vede che comunque manchiamo un po' di esperienza in questa competizione"

Una valutazione sulla prestazione della difesa? - "Abbiamo difeso molto bene, i nostri centrali nel complesso hanno controllato in maniera soddisfacente i loro attaccanti. I gol subiti ci possono stare, non posso criticare nessuno"

Come mai la fase offensiva non è stata all'altezza per tutta la gara? - "È difficile giocare a San Siro, anche senza pubblico chi arriva qui ne subisce l'influenza storica. Non siamo riusciti a mettere in campo tutto quanto avevamo preparato, non siamo stati presenti a sufficienza nella loro area e abbiamo barcollato nel primo tempo senza fare tiri in porta. L'ultima mezz'ora ha scritto la storia di questo match: il nostro finale è lodevole"

La sconfitta del Real Madrid cosa le fa pensare? - "Che dobbiamo affrontare partita dopo partita con grande attenzione. Il Madrid sarà arrabbiato, ma noi ci portiamo solo cose buone da Milano. Proveremo a migliorare i nostri errori, ma dopo tutti questi anni senza Champions ci può stare non essere subito al top"

Le aspettative per lei erano alte: com'è andato questo ritorno in Champions? - "Ci stiamo godendo i risultati dei nostri sforzi fatti scorsa stagione. In campo mettiamo entusiasmo e voglia di giocare la Champions e penso che questo si veda"

C'è un po' di rammarico visto il momentaneo vantaggio? - "Ieri avremmo messo la firma per un pari qui a Milano, ma visto come sono andate le cose dispiace non aver gestito bene i loro attacchi nel finale. Nel primo tempo abbiamo subito troppo la loro presenza, c'è stato troppo timore reverenziale"

23.38 - Terminata la conferenza stampa di Marco Rose

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto
00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW