Menù Notizie

LIVE TMW - Juve-Rabiot: c'è anche l'annuncio. Domani la presentazione

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: dall'inviato Giovanni Albanese
Segui su Tuttomercatoweb.com la prima intera giornata di Rabiot a Torino. Clicca F5 per aggiornare la pagina.
Foto

19.30 - Terminata la giornata di Rabiot - Il centrocampista francese Adrien Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus: si chiude così la prima giornata da bianconero dell'ex PSG, grazie per aver seguito la nostra diretta scritta.

19.28 - Firma avvenuta, domani la presentazione - Adrien Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus: lo ha annunciato il club bianconero sul proprio sito ufficiale. "Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus, dopo 7 anni al PSG (con una parentesi di 13 partite giocate al Tolosa). Adrien Rabiot incontrerà i giornalisti domani all'Allianz Stadium. Appuntamento alle 11, con diretta streaming su Juventus Tv e sulla nostra pagina Facebook".

16.14 - Visite concluse, foto e autografi - Adrien Rabiot ha terminato le visite mediche con la Juventus ed è uscito dal J Medical per salutare i tifosi in attesa fuori dal centro medico bianconero: tanti gli autografi firmati dal centrocampista francese, sbarcato oggi a Torino per la sua primissima giornata in bianconero. Ora il trasferimento in sede per la firma sul contratto con la Juventus.

15.34 - Anche Ramsey e Pjaca - Mattinata di viste mediche con la Juventus per Adrien Rabiot, ma non solo. Presso il J Medical, infatti, sono arrivati anche altri giocatori bianconeri per sostenere i test fisici di inizio stagione: fra questi, oltre a Marko Pjaca, anche uno dei volti nuovi della rosa come Aaron Ramsey.

13.53 - Tifosi in attesa - Tanti i tifosi che sono fuori al J-Medical e stanno aspettando l'uscita di Adrien Rabiot. Nonostante il sole cocente, tanta gente è arrivata per il francese.

13.23 - Pranzo al J Medical - Adrien Rabiot da molte ore è all'interno del JMedical e sta sostenendo le visite mediche con la Juventus. Adesso per il francese - riferisce Sky Sport - è il momento del pranzo. A metà pomeriggio lascerà il JMedical.

12.30 - Sarri decisivo - Arrivano altri dettagli relativi all’acquisto di Adrien Rabiot da parte della Juventus. Sarebbe stato infatti decisivo l’arrivo di Maurizio Sarri, visto che il centrocampista ex Paris Saint-Germain nutriva qualche perplessità sul gioco eccessivamente difensivo dell’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

11.54 - Prova abito - Dopo le visite mediche sarà tempo di prime foto ufficiali per Adrien Rabiot. Da pochi minuti, al J Medical, è arrivato il sarto per la prova abito. Taglia 52/54 per l'ormai ex centrocampista del Paris Saint Germain.

11.14 - La maglia - Adrien Rabiot sarà il secondo acquisto a parametro zero dell'estate della Juventus e dopo l'ufficialità lascerà per qualche altro giorno di vacanza Torino per poi tornare e mettersi subito a disposizione di Maurizio Sarri. Il centrocampista transalpino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe continuare a indossare la 'sua' maglia numero 25, visto che al momento è libera alla Juventus ed è quindi probabile che continui a indossarla dopo gli anni al PSG.

10.20 - Buffon: "Rabiot giocatore incredibile" - "Juve alla Rabiot". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola: "Scatta il mercato e arrivano i primi colpi. Rabiot sbarca a Torino e Buffon ha commentato così il giocatore francese: 'Talento incredibile'".

9.59 - Le cifre dell'accordo - Tuttosport oggi in edicola fa il punto su quella è stata la trattativa con Adrien Rabiot, atterrato ieri a Torino e pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Juventus. Seguito sin dal 2014, il giocatore è stato vicino a più club in giro per l'Europa. Il Barcellona aveva pressato con forza ma la Juventus, grazie anche agli sgravi del Decreto Crescita, è riuscita a essere convincente nei confronti del giocatore e della madre agente Veronique. Ieri l'aereo provato per Caselle, sono in corso adesso le visite mediche di rito al J-Medical e poi la firma su un quinquennale da 7 milioni più bonus. La Juve, inoltre, pagherà 10 milioni di euro di oneri accessori a chi ha curato la trattativa.

9.43 - Visite in corso per Rabiot - La Juventus sta per chiudere il secondo colpo a parametro zero della sua estate e dopo Aaron Ramsey è a un passo dall'ufficializzazione di Adrien Rabiot, svincolato dal Paris Saint Germain. Il centrocampista è arrivato ieri a Torino e questa mattina ha iniziato le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con i bianconeri.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
10:42 Calcio esteroUfficiale Salvezza e mercato, l'Heidenheim si porta avanti: ingaggiato Sirlord Conteh 10:38 Serie A Juventus-Chiesa, un gran finale per il rinnovo: al momento è tutto in stand-by 10:34 Serie B Serie B, Spezia-Palermo: testacoda fondamentale al Picco 10:30 Le Statistiche Torino-Bologna sarà, anche, ultima contro terz’ultima 10:30 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26
10:26 Calcio estero Rangnick al Bayern, ci siamo. Il pres. Hainer: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno" 10:23 Serie A Il doppio ex Paulo Sergio: "Col Bayer sfida aperta, il derby ha messo le ali alla Roma" 10:21 Altre Notizie Roselli: "Ottimista per l'accesso della Sampdoria ai play-off" 10:19 Serie B Serie B, Como-Cittadella: lariani per la Serie A, il Citta vede i playoff 10:15 Serie A Ranking UEFA per club, quattro italiane in Top 20. L'Inter sarà testa di serie in Champions 10:12 Calcio estero Cavani sbaglia dal dischetto, Boca eliminato: Velez-Estudiantes finale di Copa de la Liga 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, il ritorno dal dischetto di Pasalic dopo 7 anni 10:08 Serie A Il primo presidente di Chiesa: "Allegri lo sta svalutando, in Premier farebbe il vuoto" 10:04 Serie B Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo 10:00 Serie A Lazio forte su Colpani, sabato possibile incontro con Galliani: è lui il trequartista per Tudor 09:56 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, Pachuca in finale: i messicani vincono il derby col Club America 09:53 Serie A Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare 09:49 Serie B Serie B, Ascoli-Cosenza: una sola posizione di differenza ma due aspirazioni diverse 09:45 Serie A Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee 09:42 Calcio esteroVideo Il Real Madrid si salva grazie a Vinicius: 2-2 a Monaco, Sané e Kane illudono Tuchel 09:38 Serie A Inter macchina da guerra... e da reti: a segno in ogni partita di Serie A, unica in Europa 09:34 Serie B Serie B, Cremonese-Pisa: Stroppa vuole evitare il primo turno dei playoff 09:30 Serie A Idea De Zerbi per il Milan. Lui aveva detto: "Non è un club normale, riconoscente a vita" 09:27 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" 09:23 Serie AVideo "Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real 2-2 09:19 Calcio femminile Serie A femminile, Roma in campo da campione d'Italia. Fiorentina ad un passo dalla Champions 09:15 Serie A 30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì 09:15 Serie A Genoa, il capolavoro di Gilardino: e presto la decisione sul futuro del tecnico rossoblù 09:12 Serie A Ranking per nazioni, chi oltre l'Italia avrà il posto extra in Champions? La situazione 09:08 Serie A Napoli, l'idea Pioli resiste ma i primi due della lista di De Laurentiis sono Gasperini e Conte