Menù Notizie

Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo il pari sul campo del Bayern Monaco, nella semifinale d'andata di Champions League. "Se non potevamo vincere, eravamo determinati a non perdere. Considerato quello che è successo stasera, un pareggio è un buon risultato. Conosciamo la Champions League. Siamo abituati a partite come queste".

"Credo che le squadre pensino di averci ucciso ed è allora che diventiamo più pericolosi. Quando abbiamo subito i due gol è stato un momento della partita in cui non eravamo così lucidi, però ci siamo ripresi subito e abbiamo ottenuto il pareggio".

"Il nostro primo gol è arrivato da un passaggio magico di Toni Kroos. Continuiamo tutti a dirgli di continuare a giocare non solo per un'altra stagione, ma per molte stagioni ancora a venire. È davvero un maestro con un talento che la gente ama guardare e con cui tutti noi amiamo giocare".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
18:26 Euro 2024 Austria, i convocati di Rangnick: niente da fare per Alaba, ci sono Posch e Arnautovic 18:23 Serie A Ursino conosce bene Gasperini: "Perfetto per il Napoli. Sarebbe garanzia di risultati" 18:19 Euro 2024 Sesto Europeo per Cristiano Ronaldo: "Orgoglio di rappresentare ancora il Portogallo" 18:15 Serie A Gasperini: "Scamacca con la Juve sarebbe stato fondamentale. Non abbiamo l'alternativa" 18:12 Calcio esteroUfficiale Cedric Soares lascia l'Arsenal: l'ex difensore dell'Inter non rinnova il contratto
18:08 Serie A Il Frosinone si gioca la permanenza in Serie A: personalizzato per Mazzitelli, le ultime 18:06 Serie C Vicenza-Padova rinviata a domani 22 maggio: la nota ufficiale della Lega Pro 18:04 Serie C Novara, Argurio: "Salvezza strameritata. Adesso possiamo aumentare le ambizioni" 18:03 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon ko: "Mi sono detto che devo portare solo cose positive alla squadra" 18:00 Serie A Gigi Maifredi: "Allegri? Sfuriata umana, ma non doveva scadere in una reazione del genere" 17:56 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, primo contratto da professionista per l'attaccante Moretti 17:55 Serie ALive TMW Atalanta, Djimsiti: "Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve" 17:53 Serie A Il gioiello Wirtz carica il Bayer Leverkusen: "Faremo di tutto per vincere a Dublino" 17:49 Serie B Cosenza, due scenari per Tutino: riscattarlo per tenerlo o per finanziare il mercato 17:48 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Il momento propizio per lasciare? Si dice che sia quando si vince" 17:45 Serie A Djimsiti capitano in finale di Europa League: "Ma nell'Atalanta siamo in tanti ad esserlo" 17:42 Euro 2024 Rashford non convocato per l'Europeo: "Auguro al CT e ai ragazzi il meglio per il torneo" 17:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rappresentiamo l'Italia, sarà una motivazione in più. Dispiace per De Roon" 17:34 Calcio esteroUfficiale Tolosa, annunciata triplice partenza. Saluteranno da svincolati Himeur, Diarra e Desler 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Kroos dà l'addio al calcio giocato, Kjaer saluta il Milan 17:27 Calcio esteroUfficiale Terzo addio di giornata per l'Hoffenheim, anche Skov lascia alla fine del contratto 17:23 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Italiano per me è stato un arricchimento. Con lui sono migliorato" 17:19 Serie CTMW Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina 17:15 Altre Notizie È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, interviste Petrachi, Amauri e tanto altro 17:15 Serie A Milan, Kjaer: "Anche i miei figli sono diventati milanisti. Torneremo qui a vivere" 17:12 Calcio estero Duello City-Newcastle per Pedro Neto, ma il Wolverhampton spara alto: 70 milioni 17:08 Serie A La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi 17:05 Podcast TMWPodcast TMW La rivoluzione di gennaio e il capolavoro di Sogliano e Baroni chiamato salvezza Hellas 17:04 Serie CTMW Novara, si lavora per il futuro. Minelli e Gerardini possono rinnovare fino al 2026 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Svilar, strano che non giocasse prima. Palladino merita Firenze"