Menù Notizie

Le pagelle della Juventus - HD senza colori, Bernardeschi crea ma spreca

di Simone Lorini
Risultato finale: Lecce 1, Juventus 1.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Szczesny 6 - Poco lavoro per il polacco stasera, spiazzato dal rigore di Mancosu.

Danilo 6 - Buona la pista dei primi minuti, nei quali mette anche un paio di buoni palloni in area piccola. All'ora di gioco Sarri lo richiama in panchina. Dal 58' Cuadrado 6 - Non sfrutta gli spazi che il Lecce concede e la stanchezza della formazione di casa.

Bonucci 6 - Poco lavoro a centro area, si fa notare per un paio di colpi di testa nell'area giallorossa, ma entrambi fuori misura.

De Ligt 6 - La Juve soffre praticamente zero nella propria area e il rigore fischiato ai suoi danni appare quantomeno severo. Tocca sì la palla con la mano, ma il braccio era lungo il corpo e non certo in posizione innaturale.

Alex Sandro 6,5 - È tra i più in palla e non tarda a dimostrarlo: puntuale l'assist per Higuain, che è però in offside. Altre belle iniziative sulla sinistra portano il suo nome.

Bentancur 6,5 - Danza sul prato verde con l'eleganza innata di cui è dotato: meglio da mezzala che da regista, rimane comunque un giocatore preziosissimo per Sarri.

Pjanic 6,5 - Gestisce bene il possesso, non rischiando mai il contropiede avversario e provando a porsi al centro della manovra bianconera. Dal 65' Khedira 6 - Non riesce ad aggiungere nulla alla manovra bianconera nei minuti che Sarri gli concede.

Emre Can 6 - La prova di Lecce sembra una occasione non sfruttata: dopo una palla persa in apertura, non riesce a incidere a dovere nella manovra della squadra di Sarri. Dal 72' Rabiot sv.

Bernardeschi 5,5 - Va a fiammate, ma spreca troppo: nella ripresa, subito dopo il pari del Lecce, si costruisce una palla gol superba ma la sciupa con leggerezza, centrando il palo dopo aver superato Gabriel.

Higuain 5,5 - Mette in rete in offside nel primo tempo ed è l'unico squillo della sua partita: con Dybala il feeling non è superlativo e sono più i duetti sfumati che quelli riusciti.

Dybala 6,5 - Di gran lunga il più pericoloso dei suoi: dal dischetto realizza il terzo gol in quattro giorni e si conferma il più in forma degli attaccanti a disposizione di Sarri.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici"