Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Becao un totem, De Paul superiore. Gotti, ora la scossa

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Udinese 0-0

Musso 6 - Qualche ansia in avvio, poi ordina pop corn e bibite per assistere a uno dei film più noiosi mai trasmessi.

Becao 7 - Voto alto, se considerata la partita. Però annulla Boga, che sulla carta era un pericolo col cerchio rosso. Totem di Gotti, non lo delude.

Nuytinck 6,5 - Torna al centro della difesa e il tempo non è passato. Un giallo evitabile e preso troppo presto, poi conduce la barca in porto senza scuoiare.

Samir 6,5 - Berardi si vede a tratti, lui non lo soffre più di tanto. Aiuta i compagni, sarebbe prezioso anche in manovra.

Stryger Larsen 6- Quinto di difesa come l’olandese più sotto. Tiene la posizione tentando qualche sporadica scampagnata offensiva.

De Paul 6,5 - È il centrocampo dell’Udinese. Ma anche la difesa e l’attacco. Fa tutto lui, senza svegliare una partita che delle sue invenzioni avrebbe avuto bisogno.

Arslan 6,5 - Esce con una benda e qualche altra ammaccatura qui e lì. Gara intelligente: non eccelsa, ma solida.

Pereyra 5,5 - Si vede poco, s’allarga spesso, contiene Berardi e poi Muldur senza patemi. Qualcosa in più, poteva anche offrirla, palla al piede.

Zeegelaar 6,5 - Contiene una fascia potenzialmente molto pericolosa dal Sassuolo.

Pussetto 5 - Palloni? Ne arrivano col contagocce. Le sue rare folate sbattono sulla solida retroguardia emiliana. (Dal 65’ Deulofeu 5,5 - Deve ritrovare la condizione).

Okaka 5,5 - Fa a sportellate, e inevitabilmente vince perché sono il suo fonte. Ha poche occasioni per pungere e in quelle non incide. (Dall’85’ Lasagna s.v.).

Gotti 6,5 - Non vince, non segna, porta a casa un solo punto. Vista la differenza in classifica con i padroni di casa, però, è comunque un risultato positivo. Ingabbia De Zerbi, nel finale prova anche a vincerla senza però mai smarrire la santa paura di perderla. La squadra è con lui, superato questo scoglio c’è da dare la scossa.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds
00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A