Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Dzeko e Barella entusiasmano, Dumfries rovina tutto

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

INTER-JUVENTUS 1-1
(18’ Dzeko; 89’ Dybala)

Handanovic 5,5 - Generale sensazione di insicurezza. Niente papere, per essere chiari, ma fa sudare freddo.

Skriniar 6,5 - Partita da ministro della difesa. Dalle sue parti non si passa, e infatti la Juventus gira al largo.

De Vrij 6,5 - Attento, preciso, una partita a giganteggiare su Morata.

Bastoni 6 - Poco sollecitato in fase difensiva, si sgancia e aiuta la manovra. Con Chiesa e Dybala, prevedibile qualche fatica in più.

Darmian 6,5 - Niente di indimenticabile, tante cose preziose a destra e a sinistra.

Barella 7 - Tanto per entrare nel clima, rimedia un pestone già prima che la gara inizi. Vale da solo il prezzo del biglietto, anche se ogni tanto s’innamora delle sue qualità. (Dal 90’ Vecino s.v.).

Brozovic 6,5 - Allegri gli piazza Kulu come se fosse Pelè e lo svedese Trapattoni. Lui si abbassa per fuggire alla marcatura, ma tutto sommato l’Inter ha altri centri nevralgici e lui l’intelligenza che serve per essere comunque utile.

Calhanoglu 6,5 - Non al top, sempre meglio di Vidal con la febbre. Un suo siluro crea i presupposti per l’1-0. Molto meglio delle ultime uscite. (Dal 61’ Gagliardini 6 - Inzaghi cerca sostanza, gliela dà senza entusiasmare).

Perisic 7 - Tiene Cuadrado e poi Chiesa, senza tremare. Davanti sgasa e offende, tra i migliori in campo. (Dal 72’ Dumfries 4 - Basta un intervento per rovinare quanto di buono hanno fatto i compagni negli 88 minuti precedenti. VAR o meno, non si può entrare così).

Lautaro 5 - Il grande assente nel primo tempo dei suoi, carbura (poco) al rientro dall’intervallo. Una ventina di palloni toccati, il sacrificio c’è ma il resto meno. (Dal 72’ Sanchez 6 - Scatti e qualche tentativo di giocata. S’è visto di meglio, ma anche di peggio).

Dzeko 7 - Natale arriva prima e lui scarta il regalo. Solo Icardi e Branca sono partiti meglio a San Siro, eguaglia il bottino di un intero campionato a Roma.

Inzaghi 6 - Alla fine perde le staffe. Prima, avrebbe meritato i tre punti. In quel condizionale, nell’aver controllato una partita che non è mai stata chiusa, il mezzo voto (o anche intero) che gli manca.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté
23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina