Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Hien solido a centro area. Attacco in ombra, Lazovic su tutti

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Verona 1-0

Montipò 6 - Non ha colpe sul gol lampo di Lautaro, venendo poi chiamato in causa poche volte nei minuti successivi sia nel primo che nel secondo tempo.

Dawidowicz 6 - Qualche sofferenza sul settore destro dell'area, visto che l'Inter arriva più volte nella sua zona di competenza. Dal 66' Magnani 6 - Sostituisce bene il compagno, non correndo eccessivi pericoli nella parte finale del match.

Hien 6,5 - Fa il suo dovere a centro area, impedendo in più occasioni a Lautaro e Dzeko di arrivare al tiro. Non si risparmia negli interventi, nonostante abbia un giallo sul groppone.

Ceccherini 6 - Insieme al resto del reparto fa sì che, che dopo l'immediato svantaggio, la partita resti aperta fino alla fine proteggendo al meglio la porta.

Depaoli 5,5 - Qualche discesa sulla destra, ma anche diverse occasioni in cui soffre le avanzate dell'Inter dalla sua parte.

Ilic 6 - Inizio timido da parte sua, poi cresce a livello di palloni recuperati e di azioni in cui si propone in avanti. Dal 66' Lasagna 5,5 - Nonostante il suo ingresso in campo, il Verona non acquista la pericolosità in attacco che Zaffaroni sperava di trovare.

Tameze 6 - Gara ordinata in mezzo al campo, senza particolari interventi particolarmente degni di nota né errori grossolani. Dal 66' Veloso 6 - Dà lucidità alla manovra, mettendo in mezzo qualche pallone invitante.

Doig 5,5 - Si propone in più occasioni sulla sinistra, ma non sempre chiude le sue galoppate con cross precisi per gli attaccanti. Dall'80' Piccoli sv.

Kallon 5,5 - Dei due trequartisti è quello che sembra essere più vivace nel primo tempo, mettendo il piede in qualche azione offensiva pur non brillando eccessivamente. Dal 58' Sulemana 6 - Buon ingresso in campo, con subito un'occasione sventata da Onana.

Lazovic 5 - L'uomo copertina della sfida contro la Cremonese recita stasera il ruolo di comparsa. Anonimo sia sulla trequarti che nel momento in cui va ad affiancare Djuric in avanti.

Djuric 5,5 - Qualche pallone smistato per i compagni e poco altro, in una gara in cui viene assistito male dai compagni e chiuso senza problemi dai centrali avversari.

Marco Zaffaroni 6 - Paga il gol subito in avvio, ma anche una certa sterilità offensiva. Da sottolineare comunque un buon atteggiamento, da mostrare anche nelle prossime gare.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito
00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa"