Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Folorunsho nel finale non basta, in tanti sotto la sufficienza

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Verona-Monza 1-3

Montipò 6 - Nella prima frazione di gioco si fa notare principalmente con una respinta su tiro di Colombo, che però lo trafigge poco prima dell'intervallo. Qualche altro intervento anche nella ripresa, che evita che il passivo sia più pesante.

Magnani 5 - Prova di buona solidità in avvio, ma poi crolla insieme al resto del reparto. Si perde Caldirola in occasione dello 0-3.

Dawidowicz 6 - La sua partita dura quasi mezz'ora, poi deve chiedere il cambio per un problema fisico. Nessun errore grossolano da parte sua. Dal 30' Hien 5,5 - Non sostituisce al meglio il compagno, andando in difficoltà nel contenere Colombo.

Terracciano 5,5 - Occupa una posizione non propriamente sua, facendo buone chiusure ma non nell'azione dello 0-1 di Colombo.

Faraoni 5 - Gara abbastanza anonima da parte dell'esterno, che dalla sua parte commette qualche errore difensivo e non si propone con la solita continuità. Dal 75' Tchatchoua sv.

Lazovic 5,5 - Pochi spunti offensivi da parte del serbo, che fatica a trovare una collocazione in campo. Meglio nella ripresa sulla sinistra, ma gara comunque insufficiente. Dal 65' Ngonge 6 - Nel finale, ha il merito di servire a Folorunsho il pallone dell'1-3.

Folorunsho 6,5 - Gara più di sacrificio che di qualità da parte dell'ex Napoli, che veste al meglio panni inusuali per lui aiutando molto in fase di non possesso. Il gole della bandiera nel certifica il ruolo di migliore tra i gialloblù.

Duda 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo per il numero 33, che si fa vedere anche in avanti centrando una traversa nella prima parte di gara.

Doig 5,5 - Costretto sulla difensiva da Ciurria e D'Ambrosio, in avvio di gara pensa più a contenere che a spingere. Dal 46' Hongla 5,5 - Inizia con buon piglio, ma poi si vede sempre meno e soprattutto dopo il raddoppio di Colombo.

Bonazzoli 5,5 - Galleggia tra l'area di rigore e la trequarti, avendo un paio di occasioni nelle prime fasi di gioco. Dopo l'intervallo, ne fallisce una abbastanza invitante. Dal 75' Saponara sv.

Djuric 5 - Poco servito dai compagni, ha vita dura contro il centrali avversari. Non risulta praticamente mai pericoloso negli ultimi metri.

Marco Baroni 5 - Prosegue il momento nero della sua squadra, che perde ancora dopo l'uscita dalla Coppa Italia per mano del Bologna qualche giorno fa. Primo tempo da dimenticare, buon avvio di ripresa ma non basta. Urge una svolta, per evitare la sofferenza dello scorso anno.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
15:26 Calcio estero City, Guardiola: "De Bruyne potrebbe esserci con l'Arsenal. Abbiamo bisogno di Foden" 15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, Ibra? Una società seria prenderebbe provvedimenti" 15:24 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Pedro o Noslin al posto di Castellanos. Gigot è out" 15:23 Serie A In passato poteva andare al Napoli? Motta: "No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso" 15:19 Serie B Cesena, Mignani: "A Palermo stadio caldo. Ma proveremo a tornare a casa con dei punti"
15:15 Serie A Manna racconta l'arrivo al Napoli: "A febbraio è arrivata la chiamata inaspettata di De Laurentiis" 15:12 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Reece James? Non sappiamo quando tornerà. Calendario troppo fitto" 15:08 Serie ATMW Inter, Dimarco in gruppo con Arnautovic: entrambi recuperati per il derby 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Antonio Conte ha già scelto i suoi titolarissimi per la sua avventura a Napoli 15:00 Serie A Parma, Pecchia: "Troppi gol subiti? In due però in porta c'era Delprato" 14:59 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "A Roma imperativo partire bene fin dal primo minuto" 14:56 Calcio estero Perisic: "L'Ajax ha chiesto informazioni su di me 10 giorni fa. PSV il posto perfetto" 14:53 Serie A Firmerebbe per 3 Scudetti in 3 anni come Conte? Motta: "Oggi grande allenamento, penso a questo" 14:49 Serie B Bari, Longo: "Mi aspetto cambiamenti da parte del Frosinone. Noi puntiamo alla continuità" 14:48 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, Sarri sarebbe perfetto. La Roma non è fatta per Juric" 14:46 Le Statistiche C’è un Venezia-Genoa con ben 8 reti. Di Francesco farà 300 (e spera 100) 14:45 Serie A Gilmour al Napoli, ecco com'è andata. Manna: "Dopo lo stallo, ha fatto valere la sua volontà" 14:42 Calcio estero Due gol in due partite per Akturkoglu con il Benfica: "Il mio soprannome è Harry Potter" 14:42 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Pobega ko, tocca a Fabbian nel Bologna 14:38 Serie A Contusione alla spalla per Gigot. Il report medico della Lazio dopo gli esami strumentali 14:35 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan? Abbiamo imparato la lezione. Domani out anche Duncan" 14:34 Serie B Modena, c'è l'ok per la costruzione del centro sportivo. Rivetti: "Ora inizia una nuova fase" 14:30 Serie ATMW Roma, ritorno sul mercato degli svincolati con Juric? C'è l'idea Djidji 14:26 Calcio estero Tottenham, Vicario: "Il vento girerà. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo" 14:23 Serie A Domani Juve-Napoli, il doppio ex Padovano: "Conosco Conte, verrà a Torino per vincere" 14:19 Serie C Stendardo: "L'Avellino risalirà in classifica. Futuro? Sogno una chance in panchina" 14:15 Serie A Manna: "Con De Laurentiis un Napoli sempre più forte. Ora siamo in una fase di consolidamento" 14:12 Calcio estero Feyenoord, Priske: "Il Leverkusen ci ha punito severamente. Sono sorpreso" 14:08 Serie A Il mancato scambio e il peso del gol: Juventus-Napoli è anche e soprattutto Vlahovic-Lukaku 14:04 Serie B Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono"