Menù Notizie

Le pagelle del Lecce - Babacar perde il duello con Strakosha. Lapa c'è

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gabriel 6 - Poche responsabilità su tutti i gol subiti, è attento quando viene chiamato in causa.

Meccariello 6 - Lulic non affonda più di tanto, il terzino si difende con ordine e riesce a limitare i danni. (Dall'86' Rispoli s.v.).

Rossettini 6 - Firma l'assist per Lapadula, sfiorando la sfera sul corner battuto dalla sinistra. In difesa è tra i più positivi nonostante i quattro gol subiti.

Lucioni 5,5 - Qualche difficoltà nella mercatura, lascia un po' troppo spazio a Correa, che punisce inesorabilmente.

Calderoni 5 - Si perde colpevolmente Milinkovic-Savic, che non perdona di testa. In difficoltà quando Lazzari sgroppa sulla fascia e allunga la falcata. Causa anche il rigore trasformato da Immobile.

Majer 6 - Grandissimo lavoro in fase di non possesso, ma anche precisione e qualità in fase di impostazione. (Dal 71' Shakov 5,5 - Non riesce a fare lo stesso lavoro di Majer, la Lazio ne approfitta e segna altre due volte).

Tachtsidis 6 - Prova a dare ordine al centrocampo e funge spesso da schermo protettivo davanti alla difesa.

Petriccione 6 - Grande dinamismo e buona qualità nelle giocate. Suo l'assist per La Mantia nel finale.

Mancosu 6 - Si muove bene tra le linee e crea grossi grattacapi alla difesa di casa. Ha un'occasione colossale nel primo tempo ma spara alto da due passi.

Lapadula 6,5 - Terzo consecutivo per l'ex attaccante del Milan, a cui viene annullato anche un gol nella ripresa. Sembra rinato grazie alle cure di Liverani.

Babacar 5 - Scippa il rigore a Mancosu e lo sbaglia. Strakosha gli aveva negato il gol anche a inizio ripresa. Pomeriggio negativo. (Dal 72' La Mantia 6,5 - Entra e segna dopo pochi minuti. Liverani sa di poter contare su di lui).

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:48 Altre Notizie Europa League, Gravina: "Atalanta orgoglio italiano" 07:48 Rassegna stampa Stasera l'anticipo Cagliari-Fiorentina. L'Unione Sarda: “Tutti in piedi per Claudio Ranieri” 07:46 Serie CTMW Radio Vis Pesaro salva, Rossoni: "Un liberazione anche per i tifosi. La capra allo stadio..." 07:45 Serie A L’Atalanta e Gasperini entrano nella storia. Futuro tutto da scrivere, nei prossimi giorni l’incontro decisivo 07:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi
07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini