Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Sansone super, Moro autoritario. Finalmente Barrow

di Fabio Cirillo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

RISULTATO FINALE: Bologna-Udinese 3-0

BOLOGNA

Bardi 6 - Primo tempo quasi inoperoso per lui, compie due buoni interventi solo a ridosso dell’intervallo. Nella ripresa rischia una frittata, ma si salva.

Posh 7 – Sblocca la gara con un super gol da lontanissimo, per tutta la gara dà un grande apporto in entrambe le fasi ed è attento su Udogie. Dal 71’ De Silvestri 6 - Solita prestazione precisa per il veterano della fascia destra, attento sugli scatti di Beto.

Soumaoro 6 – Lotta su tutti i duelli aerei con Beto, bene in marcatura ed in impostazione.

Lucumì 6 – Gara molto precisa per lui, sia palla al piede che in copertura. Fa valere i muscoli contro Thauvin.

Kyriakopoulos 6,5- Spinge molto sulla fascia e fa spesso male col suo mancino, sia da fermo che in movimento. E' un fattore in più, parte da lui l'azione del 3-0.

Schouten 6,5 – Molto bene in regia, gestisce e pulisce molti palloni nel mezzo nonostante il grande traffico. Bene anche in fase di recupero.

Moro 7– Trova un bel gol da fuori area dopo un recupero alto in pressing; per tutta la gara è sempre concentrato, sa cosa fare e la squadra si affida spesso a lui. E' un faro. Dal 70’ Medel 6- Entra bene in mediana per far rifiatare il suo compagno, più interdizione che impostazione.

Aebischer 6,5 – Corre tanto sulla destra, molto sacrificio in fase di non possesso e puntuale nei raddoppi su Udogie. Dal 56’ Orsolini 6 - Prova ad incidere e trovare la gioia personale ma non ci riesce, offre giocate di fino.

Ferguson 6 – Meno ispirato del solito sulla trequarti, più fase di disturbo su Lovric che di inserimento o spinta. Dal 58’ Soriano 6 - Buono il suo ingresso in campo, fa tirare il fiato allo scozzese.

Barrow 7 – Prova ad accendersi in più di un'occasione, cerca la giocata per saltare l’uomo ma non sempre ci riesce. Buono il lavoro spalle alla porta per guadagnare fallo e far salire i compagni. Dopo i due assist del primo tempo, nella ripresa trova il gol che chiude definitivamente la gara e ne sfiora un incredibile subito dopo.
Dal 57’ Dominguez 6- Grande qualità sulla trequarti, offre imbucate che i compagni non riescono a concretizzare.

Sansone 7 - Schierato da prima punta si fa trovare pronto: molto bene negli attacchi alla profondità ma anche di sponda per i compagni. Ha tanta voglia di incidere ma questo gli fa commettere qualche errore nelle decisioni. Corre fino al 95', gli manca solo il gol.

Thiago Motta 6,5 - La sua squadra si comporta molto bene nel primo tempo, trovando subito il doppio vantaggio e poi gestendo. La scelta di confermare Moro in mediana si rivela giusta e lui lo ripaga con un gol; ottima l’intuizione Sansone prima punta. Nella ripresa non cala di intensità e non concede spazio all'Udinese.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile
00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights